Paolo Brosio, il retroscena drammatico che ha sconvolto la sua vita: ““Era andata a dargli il buongiorno, ma non respirava più”

Advertisement

Paolo Brosio ha fatto molto parlare di sé per la relazione con Marialaura De Vitis, una giovanissima modella. Il giornalista ha parlato in diverse occasioni della propria vita privata, costellata anche da episodi mistici e piuttosto suggestivi. Di pari passo, Brosio ha portato avanti una carriera televisiva di successo, partecipando anche al Grande Fratello Vip 5.

Tuttavia, come molti ricorderanno, la permanenza di Paolo Brosio nel reality é stata molto breve, in quanto é durata solo sette giorni. In occasione di un’intervista, il giornalista ha parlato del suo privato, affrontando anche l’argomento relativo ai 42 anni di differenza con la sua ex Marialaura De Vitis.

Brosio ha affermato che gli anni di differenza con la modella non sono stati mai un problema, in quanto il rapporto é andato avanti per diverso tempo. Il giornalista non ha parlato solo della sua relazione, ma anche del periodo difficile vissuto a causa del Covid.

Paolo Brosio: il rapporto con la fede e l’episodio drammatico raccontato dal giornalista

Advertisement

Paolo Brosio é riuscito, fortunatamente, a superare la malattia, grazie anche all’aiuto della sua ex Marialaura. Quest’ultima é stata protagonista di un episodio drammatico che l’ha segnata per sempre, portandola a perdere la fede. L’infanzia della modella é stata caratterizzata da un evento che ha rappresentato un vero e proprio trauma per l’ex di Paolo Brosio.

Paolo Brosio confessione

A soli otto anni, la De Vitis ha conosciuto, purtroppo, il dolore di una perdita improvvisa. ”Ha litigato con la fede perché a 8 anni ha perso il padre. Era andata la mattina a dargli il buongiorno e ha scoperto che non respirava più. Per lei é stato un vero e proprio shock”, ha raccontato Brosio. Quest’ultimo, al contrario, é animato da una fervida religiosità che l’ha spinto anche ad organizzare e gestire pellegrinaggi con molto entusiasmo.

Non si può negare che un dolore del genere sia insopportabile per chiunque, ma in particolare per una bimba di soli 8 anni. Ecco perché Paolo Brosio ha cercato sempre di comprendere le ragioni di Marialaura, pur avendo, il giornalista, una fede forte e radicata, frutto di un’inaspettata conversione che gli ha cambiato la vita, come ha avuto modo lui stesso di raccontare in diverse occasioni.

Advertisement

Leggi anche: Arisa rivela in che rapporti è con Vito Coppola: “Ecco cosa è accaduto dopo l’addio”

CONDIVIDI ☞