Paolo Del Debbio, dopo la sigla di Diritto e Rovescio, inaspettatamente, non é comparso in puntata, con grande dispiacere dei fan del giornalista. Al suo posto, é andato in onda un collega di Mediaset, Marcello Vinonuovo. Quest’ultimo, un 42enne originario di Palermo, ma vissuto a Salerno, ha conquistato subito il cuore del pubblico. Anch’egli giornalista, laureatosi in Filosofia all’Università Federico II di Napoli, può vantare un curriculum di tutto rispetto, avendo lavorato anche in emittenti radiofoniche. Come mai Paolo Del Debbio non si é presentato in puntata?
Del Debbio non é stato completamente assente nel corso dell’ultima puntata di Diritto e Rovescio di quest’anno, in quanto il collega Vinonuovo si é prontamente collegato con lui, svelando il motivo della permanenza di Paolo a casa. Nel frattempo, i vertici Mediaset hanno deciso di puntare sul 42enne che può vantare molta esperienza, avendo collaborato anche ad altri programmi, quali Matrix e Quinta Colonna, oltre ad essere stato inviato per conto di Studio Aperto e Tgcom24.
Marcello Vinonuovo é stato molto cordiale nei confronti di Paolo Del Debbio durante il collegamento, introdotto così: ”Paolo Del Debbio purtroppo non sta bene, ma noi siamo subito in collegamento con lui…”. Successivamente, é stato lo stesso conduttore a rivolgersi al pubblico, spiegando il motivo della sua inaspettata assenza.
Paolo Del Debbio ha esordito così: ”Ciao, un saluto a tutto il pubblico. Purtroppo, proprio prima dell’ultima puntata, mi sono beccato anche l’influenza, dopo il Covid a giugno…”. Dunque, il motivo per il quale il giornalista é rimasto a casa é la febbre, cosa che non stupisce, visto il dilagare dei contagi da influenza. Non a caso, anche il governatore del Veneto, Luca Zaia, collegato con il programma e salutato da Paolo Del Debbio, ha dichiarato di avere l’influenza.
”La saluto! Mi spiace non intervistarla, ma la lascio nelle mani del mio giovane collega, molto bravo e capace”, ha affermato Paolo Del Debbio, il cui programma riprenderà ad andare in onda il 12 gennaio. ”Comunque, Marcello, abbiamo fatto una bellissima stagione…”, ha proseguito Del Debbio, ringraziando chi l’ha seguito con affetto.
”Dobbiamo ringraziare il nostro pubblico, perché veramente ci ha dato delle soddisfazioni grandissime, da settembre ad ora. Mi dispiace di non essere lì a far gli auguri di Natale e buon anno a tutti, ma li faccio da casa, perché la febbre, purtroppo, mi costringe a casa”, ha concluso Paolo Del Debbio, congedandosi, per il momento, dal suo pubblico.
Leggi anche: Gf Vip. Micol Incorvaia tuona contro Tavassi: ”Tutto per colpa di un idiota, non mi deve più rivolgere la parola…”
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…