Advertisement

Paolo Del Debbio si sbottona sui motivi del suo drastico cambiamento fisico: “Nessuna malattia ho solo…”

Advertisement

Dai suoi esordi in televisione ad oggi, Paolo Del Debbio è andato incontro ad un radicale cambiamento fisico, merito della sua significativa perdita di peso negli ultimi anni. Oltre ad essere un giornalista (è iscritto all’ordine della Lombardia nel 2001) ed un conduttore Mediaset, Del Debbio vanta un curriculum vitae di tutto riguardo, da cui emerge che è una persona molto colta. Infatti oltre ad aver lavorato anni fa per la società Fininvest Comunicazioni, si è anche dedicato alla carriera da intellettuale come scrittore, saggista e professore.

Prima del suo exploit sul piccolo schermo, ha lasciato il segno nel panorama politico nazionale visto che il suo nome è quello di uno dei fondatori di Forza Italia. Come conduttore, prima di essere il volto di Dritto e rovescio è stato al timone di altri programmi di attualità ed informazione quali: Secondo voi, dal 2004 al 2010; Mattino 5, condotto in coppia con Federica Panicucci per tre edizioni; Quinta Colonna.

Paolo Del Debbio parla del suo drastico dimagrimento

Da sempre molto riservato, il volto di Mediaset ha alle spalle un’ex moglie: Gina Nieri, consigliere di amministrazione e membro del comitato esecutivo Mediaset. Dopo la separazione i due, che sono diventati insieme genitori di due figlie Maddalena e Sara, hanno mantenuto dei rapporti civili. Dopo il ritorno in televisione al timone di Dritto e Rovescio su Rete 4, Paolo Del Debbio è apparso molto dimagrito, come ha ammesso lui stesso, è riuscito a perdere ben 27 kg.

Paolo Del Debbio parla del suo drastico dimagrimento

Leggi anche: Paolo Del Debbio esce allo scoperto con il suo nuovo amore. Ecco chi è la sua misteriosa compagna

Il suo drastico cambiamento fisico non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori, che si sono chiesti le ragioni del suo significativo dimagrimento. Alle insinuazioni di una possibile malattia ha risposto lo stesso conduttore che ha reso noto i motivi per i quali ha deciso di perdere peso. Del Debbio ha svelato di essersi messo a dieta per risolvere alcune problematiche, ed adottando uno stile di vita più sano è riuscito a smaltire i chili di troppo.

Leggi anche: Checco Zalone: il comico intellettuale, sapete in cosa è laureato? Chi lo avrebbe mai immaginato

“Prima facevo sempre due cose che amavo: stavo fermo in poltrona a leggere e mangiavo e bevevo con gusto. Ora mi muovo molto e mangio poco. Non è che ho trovato una dieta miracolosa. Ne ho fatto una di buon senso: ho tolto le cose che fanno ingrassare e sono andato di verdure, carne, pesce. Con la dieta non esiste il miracolo, esiste solo un clic nel cervello e l’umana volontà” – ha ammesso il conduttore, che ha così sottolineato che grazie ad una ferrea volontà ed al grande impegno è riuscito a perdere peso.

CONDIVIDI ☞