Advertisement

Paolo Del Debbio nella bufera per l’uscita su Barbara D’Urso, il conduttore furioso sbotta in tv: “Vergognatevi, imbecilli!”

Advertisement

Dopo gli strascichi lasciati dall’intervista fatta da Paolo Del Debbio a Barbara D’Urso nel corso di uno speciale del Tg5 dedicato alla morte di Silvio Berlusconi, venuto a mancare il giorno prima, il giornalista e conduttore di Mediaset ha firmato una severa invettiva contro chi ha speculato in merito al loro confronto.

Durante l’intervista incriminata Paolo Del Debbio rivolgendosi alla sua collega per chiederle un commento per ricordare il Cavaliere si è poi lasciato andare ad un’uscita che ha scandalizzato gli spettatori. Infatti quando la D’Urso ha concluso il suo intervento il giornalista ha detto qualcosa di fraintendibile tanto da lasciare interdetta la sua interlocutrice. “Sei autorizzata a piangere quanto vuoi, visto che l’hai trattenuto per tutta l’intervista…” – questa l’uscita che ha dato adito a polemiche che hanno messo nell’occhio nel ciclone il volto di Mediaset.

Paolo Del Debbio nella bufera per l’uscita su Barbara D’Urso, la risposta

Dopo le voci polemiche che si sono sollevate in rete, il conduttore ha deciso di fare delle precisazioni durante la sua trasmissione Dritto e Rovescio: Paolo Del Debbio con tono severo ha così chiarito l’incresciosa situazione evitando di affidarsi però alla diplomazia ma sbottando contro chi lo ha attaccato impietosamente.

Paolo Del Debbio bufera

“Imbecilli sprovvisti della capacità di intendere e quindi anche di volere e che quindi probabilmente andrebbero assolti in un processo…Qualche idiota ha sostenuto che io volevo oltraggiarla, farle fare una brutta figura. Io stimo molto Barbara D’Urso, è una professionista di primissima classe. Mai mi sarei permesso. Non l’ho mai fatto con nessuno, brutti imbecilli” – questa la dura filippica che il giornalista ha indirizzato a chi lo ha preso di mira per polemizzare in rete dopo quanto andato in scena tra lui e la conduttrice campana.

Leggi anche: Barbara D’Urso e Paolo Del Debbio: momenti di grande tensione in diretta Tv

Del Debbio non celando il suo disappunto ha così smontato la polemica che aveva preso piede in rete ribadendo la sua stima nei confronti della collega e non risparmiando affondi a chi lo ha criticato aspramente: “Figuratevi se li vado a fare con una dello stesso gruppo il giorno prima dei funerali di Silvio Berlusconi…Vergognatevi!”.

Leggi anche: Antonino Spinalbese nella morsa delle critiche: il regalo per la piccola Luna Marì scatena le proteste del web

CONDIVIDI ☞