Patrizia De Blanck scatenata e senza alcun imbarazzo, rivela agli inquilini della Casa più spiata d’Italia, vizi e virtù della sua relazione con uno dei più grandi attori del cinema italiano.
Si, è un fiume in piena la Contessa che, tra una frase trash ed un giudizio tranchant, racconta le vicende sentimentali della sua vita.
E, tra queste, l’appassionata storia avuta con Alberto Sordi, peraltro smentita in diretta a Domenica Live da Paola Comin, storica press agent dell’indimenticabile Albertone nazionale.
Cosa ha rivelato questa volta la Contessa? Ha raccontato di una appassionata vicenda iniziata a Londra, i cui momenti sono stati dettagliati dalla De Blanck in modo quasi chirurgico!
“Mi accompagnò in camera e in corridoio mi saltò quasi addosso. Non mi aspettavo un approccio così irruento”
ricorda la De Blanck. Aveva un modo di baciare molto passionale! “
La storia, a sentire il racconto che la Contessa ha fatto al Grande Fratello Vip, sarebbe andata avanti per diversi mesi, anche se i numerosi impegni di Sordi e la lontananza ne decretarono la fine.
“Dopo Londra continuammo a frequentarci anche a Roma e a Montecarlo. Ma ci vedevamo poco. Lui era sposato con il suo lavoro, mentre io ho bisogno di tante attenzioni”, confessa la De Blanck.
Che, come è nel suo stile, non indugia di fronte a dettagli di questa storia d’amore.
“A letto aveva poca fantasia, era molto tradizionalista, non amava sperimentare”, racconta senza freni e censure di sorta la concorrente del GF.
“Poi gli dissi che doveva togliersi il vizio di portare i pantaloni ad altezza ombelicale come faceva sempre lui. Lo trovavo antierotico”.
“Con Sordi ho fatto le più pazze risate, prosegue Patrizia De Blanck, il sesso era una cosa divertente e presto uscirà il libro di suo nipote in cui racconto tutti i particolari. A furia di ridere siamo caduti dal letto. Non per la passione ma per le risate perché lui raccontava le cose e io ridevo, era più la risata che la t……a!”
Parole dicevamo che non sono piaciute alla persona che è stata accanto ad Alberto Sordi per motivi professionali per lunghi anni, Paola Comin.
“Se non sbaglio, peraltro, Patrizia De Blanck, in passato, a un settimanale dichiarò di averlo incontrato in Costa Azzurra, ora dice a Londra”, incalza la press agent dell’attore romano.
“Non ho mai sentito parlare della signora De Blanck da Sordi e neppure dal suo ex ufficio stampa”, taglia corto la Comin.
Forse, viene da pensare, che la Contessa oltre a lavorare di fantasia stia perdendo anche qualche colpo?
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…