Advertisement

Pechino Express, una prossima concorrente sbotta: ”I poveri dovrebbero bruciare all’inferno…”, é bufera sui social

Advertisement

Pechino Express potrebbe riservare delle sorprese non da poco, dato che già da ora si é diffuso a macchia d’olio, sul web, un video di due minuti in cui una prossima concorrente ne dice di tutti i colori sui poveri. La donna in questione é stata immortalata mentre sbotta, in presenza di un amico, lanciandosi in un’improbabile invettiva contro persone non abbienti.

Le dichiarazioni shock della futura concorrente di Pechino Express non sono passate inosservate, suscitando l’indignazione di molti utenti social, che non hanno fatto altro che criticare le esternazioni della donna. Tutto é cominciato quando un suo amico, un noto imprenditore piemontese, ha notato un vistoso graffio sulla sua Porsche Gfs da 580 cavalli. 

Il video incriminato é stato girato mentre la concorrente di Pechino Express e l’amico stavano facendo un giro in auto. Dopo la constatazione del graffio da parte dell’imprenditore, la donna é sbottata, scagliando la sua ira sui poveri che, a suo dire, avrebbero la responsabilità del danno alla carrozzeria dell’auto. 

Pechino Express, frase poco felice di una futura concorrente sui poveri: si chiede la squalifica

Alessandra Demichelis

Pechino Express già sta suscitando diverse polemiche, per via di una frase poco felice pronunciata da Alessandra Demichelis, che parteciperà al reality in coppia con la collega Lara Picardi, nel ruolo delle ”Avvocate”. La 34enne ha creato una pagina su Instagram, chiamata DcLegalshow, in cui parla del suo lavoro, ma anche di vita mondana, moda e lusso. Proprio a causa dell’esternazione sui meno abbienti, la Demichelis potrebbe essere estromessa da Pechino Express

Parole choc volto tv

Al momento della constatazione del graffio sulla carrozzeria, persino il suo amico le ha detto: Ci possono essere persone meno abbienti…”, per poi criticare aspramente la concorrente di Pechino Express, dicendo: L’affermazione di Alessandra non é assolutamente condivisibile, stendiamo un velo pietoso”. Non a caso, quest’ultima ha affermato: ”Sarà stato un ricco o un povero? Te l’avrà fatto un povero…”. 

Ed ancora: ”Ti ha esaltato la presenza dei poveri? Che schifo…No, ragazzi, fa veramente schifo questa cosa, i poveri dovrebbero bruciare all’inferno”. Insomma, la futura concorrente di Pechino Express si é scagliata verbalmente contro coloro che non hanno sufficienti mezzi di sostentamento, ragion per cui alcuni hanno chiesto che Alessandra non venga ammessa al reality in onda su Sky. 

Cosa strana é che la legge tutela i più deboli, ma a volte si predica bene per poi razzolare male, come dimostrano le parole shock pronunciate dalla concorrente. 

Leggi anche: Sonia Bruganelli si scusa dopo l’ira di Mediaset: ”Purtroppo, mi é partito un embolo…”

CONDIVIDI ☞