Il conto alla rovescia è iniziato: lunedì 31 marzo si chiude l’edizione più lunga e discussa del Grande Fratello. Tra strategie, ritorni a sorpresa e fandom in guerra, i giochi sono ancora apertissimi. E tra i finalisti c’è anche Lorenzo Spolverato, unico uomo rimasto nella Casa e primo a guadagnarsi il pass per la finale.
Nelle ultime ore, il modello milanese si è lasciato andare a un lungo sfogo con Chiara e Zeudi, spiegando perché – secondo lui – merita di vincere il reality.
Lorenzo è partito da una premessa ben precisa:
“Io devo vincere, è la mia giustizia personale. Sono arrivato in finale con persone che hanno avuto la possibilità di uscire, rientrare, guardare tutto, sapere robe. Io non lo dimentico. Questa è gente che si è studiata tutto. Io no, che cavolo ho visto?”
Il riferimento è chiaro: Jessica, Helena e anche MariaVittoria sono uscite e rientrate nella Casa, acquisendo – secondo lui – informazioni utili per giocare meglio.
“A me hanno bacchettato perché ho guardato il profilo Instagram di Tommaso… ma ci rendiamo conto? Jessica è uscita e si è guardata i profili di tutti, e li aveva già visti anche prima di entrare qui.”
Non è mancato neanche un accenno a un sogno premonitore:
“Ho sognato che vince MariaVittoria. Lei è molto furba, poi ha due amiche come Jessica e Helena che sono uscite e rientrate… basta andare sotto il piumone e scopri tutto.”
Lorenzo ha quindi espresso un certo malcontento per l’attuale formazione della finale:
“Non sono contento per il gruppo che abbiamo in finale. Io non ho mai adulato o leccato nessuno per arrivare. Ho fatto il mio percorso con tutti i miei difetti.”
Secondo gli ultimi sondaggi, la favorita per la vittoria finale sembrerebbe Helena, che ha superato Zeudi nei pronostici. Ma tutto può ancora cambiare, specialmente in questi giorni dove il televoto è più incandescente che mai.
Lorenzo ci crede, e il suo sfogo è anche un appello al pubblico: votare per chi non ha avuto scorciatoie, ma ha resistito fino alla fine senza mai uscire dalla porta rossa.
Un'intera comunità con il fiato sospeso Dopo quasi quarantotto ore di ricerche ininterrotte, si è…
Le frizioni commerciali tra Washington e Bruxelles si trasformano in una minaccia concreta per l’economia…
Un disastro in pochi istanti Non erano passati neanche sessanta secondi dal decollo quando il…
Il mistero di una scomparsa che scuote la Liguria Una tragedia inspiegabile ha colpito la…
Una giornata d’estate che si trasforma in incubo Basta un attimo perché un pomeriggio di…
Un vuoto incolmabile La scomparsa improvvisa di una giovane donna che aveva fatto della determinazione…
Un falò che ribalta tutto A Temptation Island non esiste nulla di definitivo fino all’ultimo…
Una storia che fa sognare, ma con qualche imprevisto Il legame tra Ilary Blasi e…
Il cantautore toscano si racconta senza filtri Su Pupo si possono dire tante cose, ma…
Una separazione silenziosa dopo tre decenni insieme Dopo trent’anni di vita condivisa e tre figli,…