Sono giorni intensi per Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, protagonisti di uno degli addii più discussi del Grande Fratello. Mentre sui social impazza il video in cui l’ex velina, durante una serata, batte il cinque ai presenti – gesto che qualcuno ha interpretato come un riferimento ironico al famoso “schiaffo” dato a Lorenzo in finale – l’ex gieffino ha deciso di rompere il silenzio.
Il video ha acceso i commenti: “Sembra l’imitazione del gesto dello schiaffo”, si legge su X, “Ride pure, dopo tutto il discorso drammatico che aveva fatto…”. “Menomale che era la poverina che stava male, e ora guarda come ride soddisfatta”, ha scritto un altro utente, mentre altri hanno ipotizzato che il gesto fosse stato studiato per mantenere alta l’attenzione.
Dopo alcuni giorni di silenzio, Lorenzo è tornato sui social per mandare un messaggio ai suoi fan:
“Giorni difficili, ma grazie a tutti per il sostegno che mi date. Non potete capire quanto sono grato a tutti voi che non mi fate sentire mai solo”, ha scritto nelle sue storie Instagram.
Ha poi aggiunto: “Mi dispiace non riuscire a rispondere a tutti, ma ho bisogno anche di stare con la mia famiglia e i miei amici. Mi fate impazzire. Vi amo.” Un segnale di gratitudine verso chi continua a supportarlo anche dopo le polemiche.
Nel frattempo, Lorenzo avrebbe anche commentato il repentino dimagrimento di Shaila, dicendo:
“Trattatela bene”, lasciando intendere che le tante cattiverie e i giudizi ricevuti sui social potrebbero aver contribuito al momento difficile della ballerina.
La situazione è tesa. La stessa Shaila, dopo aver pubblicato sui social alcune foto in cui appare molto magra e provata, è sparita per qualche giorno, alimentando preoccupazione tra i fan. Secondo alcuni, il gesto del “cinque” e il successivo silenzio sarebbero una strategia per calmare le acque. Secondo altri, invece, Shaila starebbe vivendo realmente un momento complicato e avrebbe bisogno di tempo per riprendersi lontana dai riflettori.
Quel che è certo è che, anche dopo la fine del reality, il caso Shaila-Lorenzo continua a tenere banco. E tra gesti ambigui, silenzi social e parole misurate, la storia sembra tutt’altro che chiusa.
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…