Amadeus, durante la scorsa puntata di Affari Tuoi, ha assistito, assieme al suo pubblico, ad una scena che ha dell’incredibile. Un concorrente si é trovato in una situazione a dir poco imbarazzante, rischiando di finire davvero male. Secondo le regole del gioco condotto da Amadeus, i concorrenti devono scegliere alcuni pacchi senza sapere cosa contengano. Dunque, é necessario che la fortuna li accompagni, onde evitare di far ritorno a casa con ben poco di guadagnato.
Tuttavia, il concorrente in gara ha anche altre possibilità, in quanto gli vengono fatte alcune offerte durante il gioco; anche lì, però, la fortuna la fa da padrona. Non é un caso, infatti, che l’offerta non sia poi così vantaggiosa, per cui bisogna stare attenti.
Il gioco di Amadeus va in onda nella fascia oraria dell’access prime time, ossia, il lasso di tempo che va dalla fine del telegiornale delle ore 20:00, sino all’inizio della prima serata televisiva. Ebbene, durante la puntata di Affari Tuoi del 27 maggio, é successa una cosa incredibile ad un concorrente del Lazio; vediamo di chi si tratta.
Amadeus si é trovato di fronte ad una situazione che ha dell’incredibile e che, probabilmente, non é mai accaduta prima nel suo gioco televisivo. Il conduttore é subentrato ai colleghi che hanno condotto Affari Tuoi in precedenza, ossia: Pupo, Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Max Giusti, Flavio Insinna e Carlo Conti. In pratica, dal 2003 ad oggi non é mai accaduto nulla del genere.
Emanuele, senza essere a conoscenza della cifra, si é trovato tra le mani un pacco da 300mila euro, rischiando, però, di tornare a casa senza nemmeno un euro. Amadeus, ad un certo punto, ha esclamato: ”Da un opposto all’altro…”, riferendosi al cambio di pacco effettuato da Emanuele.
Tuttavia, il concorrente é riuscito a salvarsi in calcio d’angolo, accettando, dopo essersi consultato con suo padre, un’offerta, prospettata da Amadeus del valore di 20mila euro. ”Tornare a casa con 0 € penso non lo voglia nessuno dei concorrenti. Da papà ho delle responsabilità verso i miei figli. Accetto l’offerta di 20mila euro”, ha concluso Emanuele. Il timore era che nel nuovo pacco non ci fosse nulla; l’alternativa era una cifra pari a 75mila euro. Tutto sommato, al concorrente é andata abbastanza bene.
Leggi anche: Maria Giovanna Maglie: l’ultimo gesto prima di morire della giornalista e scrittrice
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…