Perla Vatiero, fresca vincitrice del Grande Fratello, sta facendo parlare tutti! Dopo 197 giorni di reality, lunedì 25 marzo, si è aggiudicata la vittoria lasciando a bocca aperta non solo i fan ma anche il pubblico scettico. Recentemente, però, è scoppiata la polemica dopo alcuni video postati su Instagram…Vediamo insieme cos’è successo!
Partita sotto i riflettori insieme al suo Mirko a Temptation Island, ha fatto breccia nei cuori con la sua storia d’amore. Ma non tutti sono convinti della sua nuova carriera da modella. Sui social, le opinioni si sprecano: c’è chi applaude e chi, beh, non è per niente convinto.
La salernitana ha sbaragliato la favorita, Beatrice Luzzi, con un bel 55% dei voti. E ora? Dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia, si è lanciata nel mondo della moda. Ma come in ogni buona storia che si rispetti, non mancano le critiche. (Continua dopo la foto)
“I marchi la scelgono solo per la sua attuale popolarità“, scrivono in tanti, accompagnando le parole con video di backstage. È il mondo di oggi, ragazzi, il successo chiama successo. Ma Perla non ci sta e continua per la sua strada, tra passerelle e flash. (Continua dopo la foto)
Non manca chi grida al body shaming, difendendo la neo-modella: “Ogni donna può fare l’indossatrice“, si legge tra i commenti. Il web si divide, e le discussioni si accendono. Ma è proprio questo il bello del gossip, no? (Continua dopo la foto)
Un utente ha persino scritto: “Io preferisco parlare di obiettività, dai ragazzi non è invidia, non è cattiveria“. Sarà vero? Il dibattito è aperto. Intanto, c’è chi guarda già al futuro, convinto che il prossimo reality porterà una nuova stella sotto i riflettori. (Continua dopo la foto)
In fondo, in questo mondo veloce e a volte superficiale, tutti hanno diritto di dire la loro. Persino su Perla, che non si è tirata indietro nel giudicare la sua rivale Greta. “Quindi a quanto pare i propri pareri può esprimerli chiunque“, commentano. E con un po’ di sale sulla coda, aggiungono: “Baci“.
E voi da che parte state? Perla, top model in erba o celebrità passeggera? La discussione è aperta, ma una cosa è certa: la ragazza non lascia indifferente.
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…