Manca poco alla gran finale del Grande Fratello e le voci non smettono di suscitare scalpore. E’ venuto fuori quello che Perla avrebbe combinato con Garibaldi durante questi mesi, e tutto è uscito allo scoperto solo dopo l’uscita di Giuseppe dal gioco. Davanti a Beatrice, Perla ha fatto alcune dichiarazioni che hanno scatenato un bel po’ di reazioni.
Perla e Beatrice: in corsa per la vittoria
Perla e Beatrice sono senza dubbio tra le più papabili vincitrici di questa edizione. Ma ora Perla ha deciso di rompere il silenzio su Garibaldi, e molti si sono messi a pezzi i dettagli che l’ex partecipante di Temptation Island ha provato a tenere segreti. I sostenitori del bidello calabrese si sono mostrati piuttosto irritati, e resta da vedere se il trentunenne vorrà replicare.
Rivelazioni post-eliminazione: il Caso Perla-Garibaldi
Ascoltando il confronto fra Perla e Beatrice al Grande Fratello, dove è stato tirato in ballo anche Garibaldi, molti hanno iniziato ad analizzare la situazione e sembra che abbiano scoperto qualcosa. La situazione non è per niente piacevole per i fan di Giuseppe, che non hanno perso tempo a esprimere il loro disappunto online, soprattutto su social network X.
Perla e le sue parole: l’atteggiamento cambia
Secondo quanto si è capito recentemente, Perla ha cominciato a parlare non proprio bene di Garibaldi davanti a Luzzi, scatenando le critiche di alcuni:
“Simpatica Perlina che parla di Giuseppe solo ora che è in finale e lui non può difendersi. Quando era con lui, tutto sorrisi e abbracci. Che ipocrisia domina in quella casa!”
Si legge in rete. Alcuni hanno anche accusato Perla di aver pianificato tutto questo.
Una voce dal web ha lanciato un’affermazione forte:
“Sapete la verità? Perla ha sfruttato Giuseppe tutto il tempo solo per rendere geloso Mirko. Questa è la realtà dietro la loro storia. Perla non ha portato nulla di nuovo al programma, ho detto la mia.”
Simpatica Perlina che sparla di Giuseppe solo dopo essere arrivata in finale e lui è fuori e non può difendersi mentre con lui si fingeva amica,lo abbracciava e lo consolava…la falsità regna sovrana in quella casa🤦🏻♀️ #GrandeFratello pic.twitter.com/zZjt0qrERN
— ❤️Erika✨ FINO A QUI SINCERAMENTE STO IN APNEA🫧💐 (@BiasiErika) March 23, 2024