Perla furiosa al Grande Fratello, volano minacce gravissime: "Due settimane e sei fuori!"
Nella casa del Grande Fratello il termometro della tensione sale alle stelle. Al centro della polemica c’è ancora Perla, vediamo cos’ha detto.
Stefano Miele si è aperto con i compagni di avventura sulle parole poco piacevoli che Perla Vatiero avrebbe sussurrato nella notte. Con toni accesi e sguardi increduli, Miele ha riferito:
“Sono rimasto sconvolto. Monia le dovresti dire che ha esagerato. Perla mi ha detto delle cose, tipo parolacce di notte. Si era infastidita perché tu russavi e voleva che io ti svegliassi. Invece di dirmi ‘scusa potresti svegliarla’, si è rivolta a me con delle parolacce”.
Ma la replica di Perla non si è fatta attendere. Appena sveglia, informata da Greta e Monia della situazione, la sua reazione è stata un mix esplosivo tra rabbia e incredulità. Perla ha ribattuto:
“Quello ha detto che io dico cose brutte. Ora mi sono rotte le scatole e mi ci manca lui. Mo mi so rotta. Ma secondo te io ho bisogno di dire brutte parole? Io la vado a svegliare? Io glielo dico in faccia il giorno dopo che ha rotto che russa. Il bello è che si è messa in mezzo pure Bea. Ma con me però sbattono male!”
Tra dichiarazioni audaci e sguardi di sfida, la Vatiero ha continuato la sua difesa:
“Lei pensa che mi tocca e mi fa male? Quello che fa mi scivola proprio. Pensa che mi metto a piangere per lei o che mi faccio prendere l’esaurimento qui dentro per lei? Ma ti prego. Ma io lo rovino, sì lo rovino domani. Io stavo esaurita, ma io brutte parole mai dette”.
Perla ha finito il suo discorso con una frase forte che si ricorderà: “Io sono Perla Ricci, e tu non sei nessuno per dirmi cosa fare“. Ha fatto un gran rumore nella casa del reality show. C’è stata una discussione, e tutti vogliono capire cosa succede. Miele ha provocato una grande confusione, e ora si trova in una situazione difficile: resterà nel gioco per altre due settimane o dovrà andarsene? Perla ha sfidato Stefano, che ora deve decidere se affrontare la sfida o perdere. Continuate a seguirci, perché la storia non è ancora finita!
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…
La sfera sentimentale di Pippo Baudo è stata intensa quanto la sua carriera sul piccolo…
Il commento di Giorgia Meloni dopo il summit tra Trump e Putin “Si intravede finalmente…