Advertisement

Pierluigi Diaco, conoscete il compagno Alessio? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Advertisement

Pierluigi Diaco, stimato giornalista dalla brillante carriera, è un uomo pienamente realizzato anche nella vita privata, grazie alla presenza di Alessio, suo marito. I due formano una coppia molto affiatata che ha ricevuto anche la “benedizione” da un altro volto noto della tv: Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi ha deciso, infatti, di celebrare le nozze di Diaco e Alessio.

Come si sono conosciuti Diaco e il marito

I due, entrambi giornalisti, si sono conosciuti in occasione di una festa. Da quel momento, Pierluigi ha sempre speso belle parole per il compagno con cui ha convissuto diverso tempo per poi sposarsi l’8 novembre 2017. La coppia ha trovato, dunque, una certa stabilità, come confermato dallo stesso Diaco, consapevole del fatto che “quando c’è amore, c’è sempre serenità”.

Pierluigi Diaco e suo marito Alessio Orsingher

Pierluigi Diaco e suo marito Alessio Orsingher

Il cane bassotto di Pierluigi Diaco: presenza importante in famiglia. Diaco divide il suo cuore tra il marito Alessio e un cane bassotto di nome Ugo, presenza insostituibile famiglia, come testimoniano le frequenti apparizioni in tv del giornalista con il suo animale domestico.

Tale equilibrio affettivo ha fatto sì che Pierluigi fosse sereno e potesse dedicarsi pienamente al proprio sviluppo anche relativamente alla carriera di giornalista e conduttore. Si ricorda, infatti, la conduzione di “Uno Mattina”, la sua partecipazione, in qualità di autore, a “Bontà loro” di Maurizio Costanzo, le sue “ospitate” a “Domenica In”.

Nella carriera di Pierluigi Diaco figura anche la partecipazione ad un reality

Eclettico e brillante, Diaco non si è fatto mancare nulla a proposito di carriera televisiva, in quanto ha partecipato anche al noto reality “L’isola dei Famosi”.

 

Gli impegni recenti del giornalista

Di recente, l’infaticabile conduttore é ritornato in Rai, proponendo ai telespettatori un programma suo dal titolo “Io e te” ed in seguito “Io e te di notte”. Si ricorda anche la conduzione di un programma di approfondimento su Sky dal titolo “C’è Diaco” e la sua brillante attività di speaker radiofonico per Rtl 102.5.

La personalità carismatica del noto professionista è davvero innegabile così come la sua comprovata attitudine a dare tutto se stesso, non solo in ambito lavorativo, ma anche nel campo dei solidi affetti familiari che gli fanno da cornice.

CONDIVIDI ☞