GF Vip. Pierpaolo Petrelli si scaglia contro la sua famiglia per Giulia Salemi

Rischia di deflagrare la rottura tra Pierpaolo Petrelli e parte della sua famiglia a causa delle continue intromissioni che la madre dell’ex Velino e il fratello hanno avuto ultimamente.

Andiamo con ordine e cerchiamo di interpretare lo sfogo di Petrelli che, più che una vittima, appare come un “bamboccione” a detta di molti!

La madre e il fratello del concorrente del GF Vip edizione 2021, hanno più volte espresso il loro disappunto riguardo la storia di Pierpaolo e Giulia Salemi.

Arrivando persino ad insinuare che avrebbero preferito una sorte diversa del corteggiamento che Pierpaolo Petrelli aveva portato avanti nei confronti di Elisabetta Gregoraci.

Leggi anche: La madre di Pierpaolo Pretelli preferisce Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi? Lo scambio di messaggi tra le due lo fa sospettare

Pierpaolo Petrelli in guerra per Giulia Salemi

E Pierpaolo Petrelli dichiara guerra alla sua famiglia

“Danno giudizi sulla base del nulla, perché se tu, madre, vedi che sto bene perché fai le preferenze”, ha detto Petrelli durante una ripresa del Grande Fratello.

“E mio fratello, incalza ancora l’ex Velino, che fa interviste e parla di preferenza, ‘Elisabetta è meglio’, ma che roba è? Pessima, mamma mia. Stiamo all’asilo?”

Elisabetta Gregoraci, come il pubblico certamente sa, si è abilmente tirata fuori da una situazione che rischiava di danneggiarla seriamente.

Arrivando, nella sua ultima apparizione dentro la Casa, addirittura a parlare di avvocati per alcune frasi di Giulia Salemi al suo indirizzo.

Leggi anche: GF Vip. Elisabetta Gregoraci ricorre ai suoi legali e diffida Giulia Salemi: “Troppe insinuazioni”

Petrelli, dal canto suo, accusa pesantemente la famiglia, rea a suo dire, di essersi intromessa in maniera evidente nel suo comportamento.

“Tanto lo sapevo che andava a finire così, incalza Pierpaolo, li ho chiamati dieci volte prima di entrare. Ho fatto una videochiamata a mia madre, ho detto ‘guardami, giurami vi tenete fuori da tutto. Volevo vivere questa esperienza da solo senza condizioni”.

E invece, a quanto pare, la mamma di Pierpaolo Petrelli non ce l’ha fatta a starsene in disparte.

Entrando anche nella casa, come fa ogni buona madre con il figlio, e ammonendolo circa i suoi atteggiamenti nei confronti di Giulia Salemi.

Leggi anche: GF Vip. Pierpaolo Pretelli accusa Elisabetta Gregoraci: “Sono sicuro che lei là fuori…”,  si sfoga velenoso

Che, come una Biancaneve smarrita, si limita a dirsi ferita per il disappunto della probabile suocera nei suoi confronti.

Vedremo come finirà!

Condividi: