Advertisement

“Spero che i bambini non vedano queste foto”: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nel mirino dello speaker che viene travolto dai fan della coppia

Advertisement

I fan in protesta sui social hanno contestato quanto detto da uno speaker di Radio Norba nei confronti della coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Antonio Malerba è finito nella bufera dopo il suo intervento durante il quale ha reso noto un parere critico sui Prelemi, protagonisti di recenti scatti di coppia su un magazine. Le sue parole hanno fatto esplodere gli internauti che sono intervenuti su Twitter per attaccare lo speaker e chiedere chiarimenti a Radio Norba.

Leggi anche: “Che paura Belen”: la foto della showgirl a poche settimane dal parto spaventa i fan che notano un particolare inquietante

Antonio Malerba ha commentato con tono acuminato alcune immagini di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi rubate dai paparazzi, che li ritraggono avvolti in un abbraccio mentre ridono durante una giornata al mare. Lo speaker Antonio Malerba ai microfoni di Radio Norba zoomando sulle foto si è lasciato andare al commento: “Sono immagini che non vorremmo mai vedere e spero i bambini non stiano a guardare. E dai, non ci inquadrare il sedere della tipa”.

Pretelli e Salemi radio norba

Le esternazioni dello speaker contro Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi scatenano polemiche

Le fandom dei Perlemi si sono fiondati su Twitter per mettere sotto accusa lo speaker, e nel vortice delle polemiche è risuonata anche la domanda relativa a cosa ci fosse di tanto scandaloso in quegli scatti che hanno ripreso lo scambio di effusioni della coppia vip. Alcuni utenti hanno invece spostato l’attenzione su un retroscena che probabilmente ha inasprito i rapporti tra Radio Norba e l’ex gieffino: infatti Pierpaolo ha detto “no” alla trasmissione Battiti Live, la kermesse organizzata dalla stessa radio e condotta da Elisabetta Gregoraci.

Leggi anche: “Tutti pazzi per la Costiera Amalfitana”: la meta italiana è la più gettonata dell’estate 2021 tra i vip italiani e stranieri

Per alcuni fan della coppia le esternazioni di Malerba sarebbero dovute a questo rifiuto. Il popolo del web ha invocato le scuse da parte di Radio Norba cercando persino esponenti dell’emittente e determinando come reazione il blocco delle critiche e delle richieste di chiarimento in direct, con rimozione delle proteste. Dopo la bufera, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non hanno commentato e neanche Radio Norba, che è rimasta ferma nella sua posizione.

CONDIVIDI ☞