La coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembra pronta a sbocciare, con i due protagonisti sempre più vicini ed intimi.
Nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci l’ex velino non ha perso tempo e così si è avvicinato all’influencer italo-persiano con la quale ha instaurato un bel feeling.
La loro vicinanza e complicità negli ultimi giorni è cresciuta e recentemente i due sono stati ripresi insieme a tarda notte soli in giardino, mentre si abbracciavano sotto le coperte.
Tra scherzi e risate Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono ritrovati sotto le coperte a ripararsi dal freddo ma anche dagli occhi indiscreti delle telecamere.
Malgrado il tentativo di creare una maggiore intimità, tra effusioni e fragorose risate, gli telespettatori hanno percepito altro: il suono di baci.
La coppia sembra aver abbandonato ogni timore, così i due continuano ad essere sempre più vicini incoraggiati anche dagli altri gieffini: in tanti infatti dentro la Casa parteggiano per la coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.
La serata passata in giardino sotto le coperte è stata carpita non solo dal pubblico da casa, ma anche da qualche occhio indiscreto.
Infatti dopo aver passato del tempo da soli a scherzare indisturbati improvvisamente ha iniziato a piovere, così Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi per ripararsi hanno sollevato la coperta creando una sorta di barriera di protezione.
Una situazione molto intima che ha creato un certo imbarazzo, Giulia Salemi ha infatti fatto notare: “Forse dovremmo entrare”.
Per tutta risposta Pierpaolo l’ha avvolta in un abbraccio per poi tirare le coperte sopra la testa, malgrado la copertura i microfoni hanno rubato dei suoni sospetti: risate e rumore di due baci.
La loro intimità ha avuto uno spettatore che ha frenato la loro vicinanza: Sonia Lorenzini.
Pierpaolo tirando su la coperta ha notato la gieffina per poi esclamare: “C’è Sonia che ci guarda!”.
A sua volta Giulia sorridendo l’ha esortato a rientrare e rivolgendosi a Sonia le ha domandato: “Eravamo belli?”.
La Lorenzini imbarazzata dalla situazione ha cercato di giustificarsi scusandosi: “Non volevo interrompervi, però eravate belli da vedere”.
Dopo che Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono lasciati andare a dei momenti intimi, l’ex velino ha affermato: “Certo, era romantico sotto la pioggia”.
This post was last modified on 26 Dicembre 2020 11:02
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…