Pierpaolo Pretelli, il flirt davanti alle telecamere con Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli ha dimenticato Elisabetta Gregoraci soltanto due giorni dopo dall’uscita della donna dalla casa del Grande Fratello. La donna ha deciso di chiudere il suo percorso in anticipo non accettando la scelta della produzione di prolungare la durata del reality fino a Febbraio. La decisione è stata sofferta soprattutto per lei e Pierpaolo che hanno avuto modo di legare nei mesi.

Lui sembrava addirittura innamorato di lei. Alfonso Signorini, sin dal primo minuto vedendoci lungo, ha cercato di avvicinarli in attesa e nella speranza di veder nascere un amore sincero tra  loro ma non c’è stato molto da fare. Qualcuno pensava che l’uscita della Gregoraci dal programma sarebbe stata per lui dolorosa e invece il ragazzo ha dimostrato che qualsiasi ferita si può chiudere in fretta se si vuole.

Pierpaolo Pretelli e Giulia, la lotta con i cuscini inizio di un rapporto importante

Pierpaolo Pretelli, il flirt davanti alle telecamere Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli ha così dirottato il suo interesse altrove. Sembrerebbe avere una particolare inclinazione nei confronti di Giulia Salemi. I due ragazzi sono entrati in casa single, lo sono anche adesso, quindi potrebbero tranquillamente avvicinarsi, conoscersi e magari chissà uscire in coppia. Pierpaolo Pretelli e l’influencer italo-israeliana si sono avvicinati durante una guerra a cuscinate avvenuta nelle scorse ore.

Ma non è la prima volta che dimostrano di essere interessati l’uno all’altra. Infatti già nelle scorse settimane si erano avvicinati tanto da scatenare la furia di Elisabetta, parecchio gelosa della giovane. Secondo la Gregoraci lui non toglieva gli occhi di dosso da Giulia e ci scherzava troppo. Lei e Pierpaolo avevano litigato per poi fare pace qualche giorno dopo.

Tra uno scherzo e l’altro tra i due sta cambiando qualcosa

Da quando Elisabetta è uscita dalla casa del Grande Fratello i due non fanno altro che ridere, giocare e scherzare, stuzzicandosi a vicenda. La Salemi ha versato la farina nel letto di Pierpaolo e poi dentro le scarpe soltanto per vendicarsi perchè lui in mattinata le aveva tirato dell’acqua in faccia. Alla fine hanno chiuso la guerra con una battaglia a colpi di cuscini.

Le immagini sono state accolte benissimo dai fan che hanno ipotizzato fosse un modo per flirtare e avvicinarsi l’uno all’altra senza dare troppo nell’occhio. Le immagini mostrano come il modello abbia metabolizzato abbastanza in fretta l’allontanamento. C’è anche qualcuno che afferma di vederlo cambiato in positivo.

Se prima sembrava essere soggiogato dall’ex di Flavio Briatore, un cagnolino, adesso è un uomo che ama divertirsi dando un senso all’esperienza e facendo divertire chi lo segue da casa. Finalmente è venuto fuori un pò del suo carattere.

Condividi: