I social vengono utilizzati dai vip come una sorta di ufficio stampa e Giulia Salemi da navigata influencer lo fa bene come confermato dai continui aggiornamento che coinvolgono Pierpaolo Pretelli. I Prelemi dopo aver attirato grande attenzione su di sé quando hanno mosso insieme i primi passi da coppia, nel corso del GF Vip 5, continuano a mantenere alta l’attenzione su di loro, ed a volte vengono tirati in ballo anche da altri.
Come ha fatto recentemente Fariba Tehrani, la quale durante una diretta social si è lasciata sfuggire qualcosa di troppo sulla coppia scatenando la protesta dei fan dei Prelemi che hanno messo sotto accusa l’ex naufraga per essersi intromessa nella vita sentimentale della figlia. In seguito Fariba è finita invischiata in una polemica con i sostenitori più accaniti della coppia dei due ex gieffini. Recentemente però è stata Giulia Salemi a mettere in agitazione la fandom dei Prelemi annunciando sui social che Pierpaolo Pretelli ha da qualche tempo dei problemi di salute, una comunicazione affidata ad alcune Stories su Instagram che hanno preoccupato il web.
Giulia Salemi mette in agitazione i fan: Pierpaolo Pretelli sta male
L’influencer prendendo la parola sui social ha fatto sapere al suo seguito: “Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo. Stava andando a Roma ma ha avuto una sorta di mancamento e giramento di testa con nausea. Non è la prima volta ultimamente. […] Adesso è a Piacenza con me. Domani facciamo una risonanza per capire meglio il dolore che ha alla cervicale che l’ha ridotto così al punto di farsi fare punture di Toradol […]”.
La Salemi ha poi spiegato che Pierpaolo Pretelli da circa un mese lamenta una serie di sintomi che ha trascurato, e che ora sono diventati più fastidiosi spingendolo a prendersi una pausa dagli impegni professionali che ha in programma per sottoporsi a degli esami ma anche per tirare il fiato. Dopo la preoccupazione per la salute di suo figlio, adesso l’ex gieffino si ritrova a dover dare priorità alla sua condizione di salute potendo contare sul sostegno della sua compagna. La coppia sempre più unita, con il tempo è riuscita a far ricredere i più scettici su di loro confermando che il loro amore nato sotto le telecamere è sincero e forte.