Pierpaolo Pretelli accusa Elisabetta Gregoraci: “Non poteva dirmelo al GF Vip…”, la showgirl furiosa replica: “Pensa alla tua vita”

Advertisement

La guerra fredda tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci è una realtà di fatto: i due ex gieffini si sono recentemente lanciati delle frecciatine velenose.

Il secondo classificato al GF Vip, edizione numero 5,  ha rivelato durante un’intervista un dettaglio segreto sulla vita privata della showgirl calabrese.

Così tra i due sono volati stracci a distanza, con uno scambio di battute che rivela forse un punto di non ritorno tra i due.

Advertisement

Pierpaolo Petrelli intervenuto a Casa Chi si è sbottonato su Elisabetta Gregoraci sganciando una notizia bomba sulla showgirl, che ha reagito alle sue parole in modo acceso.

L’ex velino nel corso dell’intervista si è lasciato sfuggire di avere scoperto un flirt segreto della Gregoraci una volta uscito dal reality.

A quanto pare la showgirl calabrese avrebbe una storia con un uomo misterioso, che sarebbe l’autore di molti messaggi inviati con l’aereo sopra la Casa di Cinecittà.

Pierpaolo Pretelli veleno Elisabetta Gregoraci

Advertisement

Botta e risposta tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo Pretelli ha raccontato a Casa Chi la sua verità:

“Elisabetta aveva un’altra persona che la aspettava fuori. Arrivavano gli aerei”.

Nel corso del suo racconto, l’ex gieffino ha poi aggiunto:

Advertisement

“Ho vissuto belle emozioni con lei, la stimo. Se mi hai mai detto che aveva un altro fuori? Non poteva dirmelo. Magari voleva mantenere la questione privata, sono cose sue.

Ha un bambino fuori e ho voluto tutelarla, magari passando anch’io per quello che. Che ci fosse un’altra persona l’ho scoperto fuori dalla Casa e lo avevo capito anche dentro la Casa. Mi ero fatto un’idea su alcuni aerei che arrivavano”.

Uno scoop che ha fatto il giro del web, arrivando alle orecchie dell’ex moglie di Flavio Briatore che ha prontamente replicato con tono infuocato alle accuse di Pierpaolo Pretelli.

Elisabetta Gregoraci stizzita è intervenuta via social per commentare:

 “Pensasse alla sua vita privata che alla mia ci penso io. Il giorno che arriverà un uomo sarò la prima a urlarlo.

Ognuno ha la sua vita. Se fosse stato vero, non avrei avuto alcun motivo per non dirlo. Che pagliacciata! Ho avuto decisamente troppa pazienza”.

CONDIVIDI ☞