Pierpaolo Pretelli a gamba tesa su Elisabetta Gregoraci: “Non sono scemo, lei…”, Barbara D’Urso lo interrompe bruscamente facendo calare il gelo in studio

Advertisement

A Live Non è la D’Urso, Pierpaolo Pretelli si è ritrovato a parlare del suo rapporto con Elisabetta Gregoraci che ha fatto discutere parecchio durante il GF Vip.

Ospite nel programma serale di Barbara D’Urso, il secondo classificato del reality show di Mediaset è tornato a parlare della showgirl calabrese per difendersi dalle accuse.

L’ex velino sottoposto alle cinque sfere si è trovato nella posizione scomoda di dover rispondere a: Maria Teresa Ruta, Vladimir Luxuria, Caterina Collovati, Patrizia Groppelli e Federico Lauri.

Advertisement

In particolare, dopo il parere dell’opinionista Patrizia Groppelli, che ha ribadito che solo lui si era infatuato di Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli ha commentato in modo deciso.

Infatti l’ex gieffino piccato dalle parole della Groppelli ha reagito dichiarando:

“Non è che sono scemo che vado avanti in un rapporto che non c’è. Dall’altra parte c’era, eccome se non c’era qualcosa. Poi che lei non abbia voluto è un altro paio di maniche. Io sono stato nel mio ed ho sempre rispettato”. 

A quel punto è intervenuta Barbara D’Urso, che ha quasi censurato Pierpaolo Pretelli, preferendo glissare sull’argomento di cui si è dibattuto a lungo nei mesi passati.

Advertisement

Infatti la conduttrice di Live Non è la D’Urso ha preferito dedicare spazio alla storia tra Pretelli e Giulia Salemi.

Live Non e la dUrso Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli fa chiarezza su Elisabetta Gregoraci

Leggi anche: Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, la frattura è insanabile: “Lui è scappato”, il retroscena del loro incontro a Verissimo

Advertisement

Il secondo classificato al GF Vip, ha quindi ribadito il suo comportamento rispettoso nei confronti di Elisabetta Gregoraci, sottolineando che non ha forzato niente e che non è mai decollata una storia con lei perché la Gregoraci ha alzato dei paletti.

Pierpaolo ha lasciato intendere di aver rispettato dunque il volere della showgirl calabrese, anche se sapeva che anche lei provava qualcosa per lui.

L’ombra degli ex per la coppia Pretelli-Salemi ritorna ad aleggiare a Live Non è la D’Urso.

Già nelle scorse puntate del programma della D’Urso era spuntato un ex della Salemi, Abraham Garcia pronto ad un confronto con lei, ma l’influencer ha rifiutato per rispetto di Pretelli.

La coppia nata sotto gli occhi delle telecamere continua a dover superare vari ostacoli, anche fuori dalla Casa, malgrado Pierpaolo Pretelli dica di essere sicuro di quello che prova per la Salemi:

“Tra me e Giulia è vero amore, il tempo lo dimostrerà”.

A sua volta, in una delle sue tante dichiarazioni pubbliche Giulia Salemi aveva detto:

“Ho trovato una persona romantica come me finalmente e la cosa più bella è che ridiamo insieme”.

CONDIVIDI ☞