Advertisement

Pierpaolo Spollon rivela a sorpresa: “Sono padre di 2 figli. Ecco perché non l’ho mai detto”

Advertisement

Pierpaolo Spollon, noto attore italiano, ha recentemente rivelato di essere padre di due figli. La notizia è stata resa nota durante un’intervista concessa al quotidiano La Repubblica, in occasione della presentazione dello spettacolo teatrale con il quale esordirà al Teatro Tor Bella Monaca a Roma il 26 agosto.

Fino ad ora, il 34enne padovano non aveva mai parlato dei suoi figli in pubblico, e così ha spiegato che ha deciso di rivelare la notizia ora perché ha capito che non aveva più senso mantenere un tale riserbo. “I figli sono la mia vita, una grande felicità. E continuare a dire: il privato è privato, con due bambini, non aveva più senso”, ha dichiarato l’attore, ha anche aggiunto che aveva paura di esporre i suoi figli al pubblico e li ha protetti. Tuttavia, ha deciso di parlare della sua paternità dopo aver compreso l’importanza di esprimere le proprie emozioni e di comunicare con gli altri.

Pierpaolo Spollon svela qualcosa del suo privato

Durante l’intervista, l’attore ha raccontato un episodio che lo ha spinto a parlare della sua paternità. Una notte, mentre teneva in braccio il suo figlio che piangeva, ha provato un terrore puro e ha capito che doveva parlare di quella paura, ha quindi deciso di andare dallo psicoterapeuta per affrontare le sue paure e ansie legate alla paternità.

Leggi anche: Uomini e Donne. Tina Cipollari dopo più di 20 anni sarà alla guida di un programma tutto suo

Pierpaolo Spollon

L’attore ha anche parlato della sua compagna Angela, madre dei suoi due figli, di cui si conosce solo il nome. Anche in questo caso, Spollon ha scelto di mantenere la sua relazione privata e riservata. L’attore italiano è noto per i suoi ruoli in fiction come L’allieva, Doc – Nelle tue mani, Blanca e Che Dio ci aiuti. Ora, con la rivelazione della sua paternità, l’attore ha deciso di condividere una parte importante della sua vita privata con il pubblico.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Pier Silvio Berlusconi impone il veto su Barbara D’Urso

CONDIVIDI ☞