Mentre la data della finale della sesta edizione del GF Vip si avvicina, è già tempo di bilanci in vista della prossima edizione del reality da parte dei vertici Mediaset e di Piersilvio Berlusconi, che prevedono di rinunciare ad Alfonso Signorini. Dopo aver raccolto critiche in più occasioni durante questa edizione record del reality, i vertici Mediaset stanno ipotizzando dei cambiamenti, come annunciato da recenti pettegolezzi che hanno iniziato a serpeggiare sul web.
Dopo le rivelazioni fatte da Sonia Bruganelli in diverse interviste, dove ha comunicato che la sua partecipazione al GF Vip non si ripeterà, e che la sua esperienza davanti alle telecamere è stata un’eccezione, adesso ha preso piede un rumor attorno al conduttore che potrebbe cambiare.
Per accontentare le richieste dei telespettatori, che hanno più volte protestato nei confronti di Alfonso Signorini, trovando qualcosa da ridire sulla sua conduzione del GF Vip, che non è stata impeccabile, ci potrebbe essere un cambio nella conduzione. Oltre alle voci su un possibile cambio di volto, si stanno facendo largo altre indiscrezioni che parlano di una rivoluzione radicale del reality di Mediaset, tornando probabilmente alla vecchia formula, ossia alla reclusione nella Casa di Cinecittà di un gruppo di Nip e non più Vip.
Qualcuno ai piani alti dell’azienda non avrebbe gradito le dinamiche che hanno caratterizzato il GF Vip 6, troppo teatrali e poco veritiere, che hanno fatto perdere di vista il vero obiettivo del reality: quello di conoscere i concorrenti il più possibile, scoprendo i lati più reali della loro personalità, portando valori ed emozioni al pubblico piuttosto che indignazioni, litigi e cattivi esempi. L’intenzione di Piersilvio Berlusconi sarebbe quella di riportare il reality alle sue origini, per evitare le polemiche ed offrire ai telespettatori più autenticità e storie vere con protagonisti dei concorrenti non famosi.
Leggi anche: Terremoto al GF, cambia tutto, la decisione di Mediaset è clamorosa: tutti i Vip fuori dalla Casa e Signorini…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…