Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si respira aria di crisi, ecco la verità

Advertisement

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta hanno trascorso la giornata dell’8 dicembre distanti. Rosa si trovava a Milano insieme al figlio Dodo, Pietro invece a Caserta dalla sua famiglia. I due sono tra i più amati di Uomini e Donne. Il loro amore, sin dalle prime fasi della frequentazione ha fatto battere il cuore a milioni di telespettatori dello show di Canale 5. Sono stati da sempre sinceri, non hanno mai nascosto nulla, hanno condiviso le cose brutte e le cose belle con chi li segue e dimostra loro affetto.

Ciò che appare strano è quanto è accaduto nelle scorse ore. Da quando si sono conosciuti non si sono mai separati,  se non in questi giorni quando si è iniziato a parlare di profonda crisi e la cosa preoccupa. Pietro Tartaglione e Rosa non hanno mai fatto dubitare del loro amore, la nascita del piccolo Dodo ha confermato quanto fossero innamorati l’uno dell’altra. Si conoscevano da pochissimo tempo eppure non hanno avuto alcun dubbio quando hanno pensato di metterlo al mondo. La nascita di un figlio d’altronde è un gesto d’amore, che lega due persone in eterno. Maria De Filippi ha creduto in loro.

Pietro Tartaglione festeggia con la famiglia, senza la sua Rosa ed il piccolo Dodo

Pietro Tartaglione
Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta purtroppo adesso sembrano lontani non soltanto fisicamente. Lui è andato a Caserta dalla sua famiglia a festeggiare il giorno dell’Immacolata, invece lei è rimasta a Milano. I social sono impazziti a vederli distanti, così i follower hanno iniziato a chiedere il perché di tutto questo. Gli atteggiamenti dei due in questi giorni hanno fatto sorgere qualche dubbio che almeno per il momento nessuno dei due ha provato a sciogliere.

Advertisement

Le uniche cose che tutti hanno notato sono state foto tagliate e foto non postate o postate distanti, ognuno per conto proprio. Lui per esempio ha pubblicato una foto al festival di Venezia, tagliata. E’ evidente che il ragazzo abbia rimosso la sua fidanzata. Ma non è stato l’unico, lo ha fatto anche Rosa che oltretutto ha pubblicato delle storie in cui parla di trasparenza nel rapporto, di sincerità, che sono alla base di qualsiasi amore serio e sincero. Come se avesse voluto lanciare un messaggio a qualcuno.

Nessuna foto insieme recente. Pietro e Rosa potrebbero essere in pausa di riflessione

Tornando alle foto i ragazzi non ne pubblicano insieme ormai da diversi mesi. Rosa ha postato degli scatti a Ottobre, mentre Pietro ne ha pubblicata soltanto qualcuna a metà Novembre. Il popolo social oggi continua a chiedersi perchè questa volta, diversamente dalle altre, Rosa abbia preferito rimanere da sola in casa con un piccolo alla scoperta del mondo, la fase più rischiosa, piuttosto che andare tutti e tre insieme dai nonni.

Tra le ipotesi più reali una separazione momentanea, magari Pietro Tartaglione aveva bisogno di una pausa di riflessione che non andasse troppo all’occhio. Siamo certi che le cose ritorneranno alla serenità e normalità a breve.

CONDIVIDI ☞