Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta hanno trascorso la giornata dell’8 dicembre distanti. Rosa si trovava a Milano insieme al figlio Dodo, Pietro invece a Caserta dalla sua famiglia. I due sono tra i più amati di Uomini e Donne. Il loro amore, sin dalle prime fasi della frequentazione ha fatto battere il cuore a milioni di telespettatori dello show di Canale 5. Sono stati da sempre sinceri, non hanno mai nascosto nulla, hanno condiviso le cose brutte e le cose belle con chi li segue e dimostra loro affetto.
Ciò che appare strano è quanto è accaduto nelle scorse ore. Da quando si sono conosciuti non si sono mai separati, se non in questi giorni quando si è iniziato a parlare di profonda crisi e la cosa preoccupa. Pietro Tartaglione e Rosa non hanno mai fatto dubitare del loro amore, la nascita del piccolo Dodo ha confermato quanto fossero innamorati l’uno dell’altra. Si conoscevano da pochissimo tempo eppure non hanno avuto alcun dubbio quando hanno pensato di metterlo al mondo. La nascita di un figlio d’altronde è un gesto d’amore, che lega due persone in eterno. Maria De Filippi ha creduto in loro.
Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta purtroppo adesso sembrano lontani non soltanto fisicamente. Lui è andato a Caserta dalla sua famiglia a festeggiare il giorno dell’Immacolata, invece lei è rimasta a Milano. I social sono impazziti a vederli distanti, così i follower hanno iniziato a chiedere il perché di tutto questo. Gli atteggiamenti dei due in questi giorni hanno fatto sorgere qualche dubbio che almeno per il momento nessuno dei due ha provato a sciogliere.
Le uniche cose che tutti hanno notato sono state foto tagliate e foto non postate o postate distanti, ognuno per conto proprio. Lui per esempio ha pubblicato una foto al festival di Venezia, tagliata. E’ evidente che il ragazzo abbia rimosso la sua fidanzata. Ma non è stato l’unico, lo ha fatto anche Rosa che oltretutto ha pubblicato delle storie in cui parla di trasparenza nel rapporto, di sincerità, che sono alla base di qualsiasi amore serio e sincero. Come se avesse voluto lanciare un messaggio a qualcuno.
Tornando alle foto i ragazzi non ne pubblicano insieme ormai da diversi mesi. Rosa ha postato degli scatti a Ottobre, mentre Pietro ne ha pubblicata soltanto qualcuna a metà Novembre. Il popolo social oggi continua a chiedersi perchè questa volta, diversamente dalle altre, Rosa abbia preferito rimanere da sola in casa con un piccolo alla scoperta del mondo, la fase più rischiosa, piuttosto che andare tutti e tre insieme dai nonni.
Tra le ipotesi più reali una separazione momentanea, magari Pietro Tartaglione aveva bisogno di una pausa di riflessione che non andasse troppo all’occhio. Siamo certi che le cose ritorneranno alla serenità e normalità a breve.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…