Advertisement

Pino Insegno, sul suo ritorno in Tv: “Da mesi leggo cose su di me. Adesso parlo io”

Advertisement

Pino Insegno ritorna in Rai con due nuovi programmi di punta, lo aspetta prossimamente la conduzione di due classici della televisione: L’Eredità ed il ritorno sul piccolo schermo de Il Mercante in Fiera. Il ritorno di Pino Insegno sul piccolo schermo è stato uno degli argomenti più discussi negli ultimi tempi, visto che ha aperto a diverse discussione che sono sfociate in accuse dovute alla sua amicizia con la Meloni. Dopo mesi di speculazioni e polemiche, il noto conduttore ha finalmente rotto il silenzio riguardo ai nuovi progetti che lo vedranno protagonista.

Tra le novità più attese, Pino Insegno condurrà due programmi di punta: Il Mercante in Fiera e L’Eredità, quest’ultimo precedentemente condotto da Flavio Insinna. Durante una recente conferenza stampa, Insegno ha condiviso le sue riflessioni sul suo ritorno in Rai e sulle sfide che lo attendono.

Il ritorno in Tv di Pino Insegno

“Sono molto felice di rispondere alle vostre domande perché da otto mesi leggo di me senza aver mai avuto l’opportunità di esprimermi. La mia carriera nel mondo del game show è stata segnata da esperienze significative come ‘Reazione a Catena’ e ho avuto il privilegio di lavorare anche a Mediaset. Tuttavia, il mio percorso non è stato sempre facile. Mi è stato detto che non avrei potuto fare il doppiatore perché ero un comico. Ma ho superato queste sfide e sono qui oggi, pronto per una nuova avventura” – ha confessato il conduttore.

Leggi anche: Pensione senza aver mai lavorato o versato contributi: ecco cosa sapere

Pino Insegno

Riguardo al programma L’Eredità, il conduttore ha rivelato che ci saranno alcune novità, ma ha anche sottolineato l’importanza di rispettare la tradizione del programma: “L’Eredità ha una storia ricca e voglio onorarla. Ci saranno nuovi giochi, ma il cuore del programma rimarrà lo stesso. I concorrenti sono i veri protagonisti e io sono qui per supportarli e guidarli”. Quindi il ritorno di Pino Insegno in Rai promette di portare freschezza e innovazione, con la sua esperienza e il suo talento, non c’è dubbio che i telespettatori saranno incollati allo schermo.

Leggi anche: Lucia Annunziata rompe il silenzio sul suo futuro professionale, spiazzando tutti: “Non lo farò mai e poi mai”

CONDIVIDI ☞