Il ritorno di Emigratis sul piccolo schermo, su Canale 5 in prima serata ha deluso le aspettative di Mediaset: Pio e Amedeo alle prese con il loro tour da “scrocconi” hanno fatto registrare degli ascolti risicati, che hanno lasciato sconcertati i vertici aziendali. Dopo il brutto flop della coppia di comici foggiani, che si sono visti anticipare la chiusura di Emigratis per il basso riscontro di pubblico, si discute anche sulla messa in onda di Felicissima sera.
I vertici di Mediaset hanno messo in discussione Pio e Amedeo, e come primo atto hanno scelto di passare all’azione, tagliando il loro programma che li vede emigrare in luoghi frequentati assiduamente dai vip nostrani. Così dopo la quarta puntata, il loro programma che nelle passate stagioni è andato in onda in seconda serata su Italia 1, è stato costretto a chiudere i battenti prima del tempo, con una decisione presa in corsa dopo una brutta figura con i competitor diretti.
Emigratis ha chiuso anticipatamente la messa in onda come legiferato dai vertici Mediaset, dopo che il format dei due comici ha subito un pesante affronto: è stato battuto dalle repliche de Il Commissario Montalbano. Il trend degli ascolti in calo puntata dopo puntata, e le critiche social all’indirizzo del format di Pio e Amedeo, hanno contribuito a deliberare per la chiusura in corsa di Emigratis. Dopo questo flop del duo comico pugliese, si vocifera che Mediaset possa anche mettere in discussione Felicissima sera, programma rivelazione della coppia comica.
Leggi anche: Verissimo. Tina Cipollari distrutta dal dolore, mai vista così: “Mi fa troppo male, scusatemi tutti”
I detrattori dei due comici infatti hanno messo in circolazione voci relative alla messa in dubbio del ritorno in tv di Felicissima sera, malgrado la trasmissione abbia fatto registrare degli ascolti soddisfacenti con una risposta incoraggiante da parte degli spettatori. Le indiscrezioni più accreditate prevedono che i due pugliese, dopo i deludenti risultati nelle vesti di scrocconi dei vip, nel loro tour in giro per il mondo, saranno accantonati per far dimenticare al pubblico la cattiva prestazione, e quindi la messa in onda di Felicissima sera potrebbe essere rimandata al 2024, non più ai primi mesi del prossimo anno.
Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli al settimo cielo, la notizia più dolce per la coppia: “È arrivata la cicogna”
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…
Un pomeriggio tra ricordi e tensioni Il pomeriggio su Rai Uno si è trasformato in…
Un esordio con grandi aspettative È partita ufficialmente la seconda stagione di This Is Me,…
Barbara D’Urso in pista: il debutto che ha fatto rumore Da quando Milly Carlucci ha…