Advertisement

Platinette: la prima foto dall’ospedale dopo l’ictus, il saluto ai fan di Mauro Coruzzi

Advertisement

Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, ha voluto salutare i fan dall’ospedale Niguarda di Milano, dopo essere stato ricoverato, lo scorso 14 marzo, per un ictus. Il VIP é apparso in buone condizioni di salute, sfoggiando la sua consueta ironia. Nel frattempo, sospesi gli impegni lavorativi per motivi di salute, Platinette ha potuto sentire intorno a sé tutto l’affetto dei colleghi. In particolare, Barbara Alberti lo sta sostituendo ad Italiasì, dove Mauro é fisso da un quinquennio. 

Anche altri colleghi si sono fatti sentire, tra cui: l’attrice Elena Sofia Ricci, Francesco Arca, Lorella Cuccarini e Valeria Marini, oltre, naturalmente, ai fan che non vedono l’ora che Platinette venga dimesso dall’ospedale. Al momento é ancora ricoverato”, ha dichiarato l’Alberti, aggiornando sulle condizioni di salute di Coruzzi. 

Platinette ha salutato tutti con la sua proverbiale ironia, scrivendo sui social: ”Le amiche della domenica”, dopo aver raccontato di aver intravisto la sua cagnolina Kiri nel cortile dell’ospedale, pronta a fargli le feste al più presto. Ma quali sono le attuali condizioni di salute di Platinette? Cosa dicono i medici a tal proposito? 

Platinette ancora in ospedale dopo l’ictus: ”I soccorsi sono intervenuti in fretta…”

Platinette, fortunatamente, sta meglio, anche grazie ai soccorsi tempestivi che hanno favorito un ricovero immediato. L’Alberti, a tal proposito, ha rivelato: I medici sono molto soddisfatti, grazie ancora ai soccorsi che sono intervenuti in fretta, che hanno permesso di stabilizzare immediatamente Coruzzi”. 

Come sta Platinette dopo ictus

Marco Liorni, invece, nel dare la notizia dell’improvviso malore di Platinette, ha detto: Il nostro Mauro si é sentito male l’altra sera, per fortuna é stato soccorso subito. Dall’ospedale ci dicono che si é trattato di un ictus ischemico. Anche da qui gli mando un abbraccio fortissimo insieme a tutto il gruppo di lavoro di ‘Italiasì’, é con noi dal 2018 ed é una colonna del programma. Forza Mauro!”. 

Dunque, Platinette sta reagendo molto bene alle cure, per cui presto potrà tornare a svolgere tutti i suoi compiti, con la certezza di essere amato e stimato dai colleghi e dai fan, che hanno tremato alla notizia dell’ictus ischemico che l’ha colpito all’improvviso. Non resta che attendere il suo ritorno dopo un’esperienza difficile che la sua forza di volontà, unita all’ottimo lavoro dei medici, gli farà superare. 

Leggi anche: Attilio Romita rivela il nome del vincitore del ”Gf Vip”: ”É l’unica persona vera nella Casa…”

 

CONDIVIDI ☞