Il 2024 ha visto un finale avvincente per l’Isola dei Famosi, con Aras Senol che si è aggiudicato la vittoria. Questo ex nuotatore e attore di “Terra amara” ha battuto i suoi avversari uno dopo l’altro nella serata finale del 5 giugno.
Tra i finalisti sconfitti, c’erano Edoardo Franco, Samuel Peron, la contessa Alvina, Artur Dainese e il super favorito Edoardo Stoppa.
Il momento dell’incontro con la fidanzata
Aras ha conquistato il premio di 100mila euro in gettoni d’oro, annunciando durante la diretta su Canale 5 che donerà metà del montepremi alla Fondazione Giulia Cecchettin. L’attore ha rivelato di essere stato ispirato dalla storia della fondazione durante una sua apparizione a Verissimo.
Durante la finale, ogni concorrente ha avuto diritto a una sorpresa emozionante. Per Aras, il momento clou è stato il riabbraccio con la fidanzata Eylul Sahin, dopo un’epica nuotata da un’isola all’altra per ritrovarla.
Il loro incontro, tuttavia, non ha incluso un bacio appassionato, ma soltanto un affettuoso bacio sulla fronte. Questo gesto ha scatenato numerose critiche online, con molti che si aspettavano un gesto d’amore più esplicito.
Non tutti hanno compreso il motivo del gesto misurato di Aras. È importante notare che in Turchia, paese di origine di Aras, la dimostrazione pubblica di affetto è spesso vista con sospetto. Anche nella sua soap opera “Terra amara” sono raramente presenti scene di affetto esplicito. In passato, persino la soap “Love is in the air” ha ricevuto sanzioni per scene ritenute troppo audaci.