Advertisement

Pomeriggio 5. Biagio D’Anelli a muso duro contro Soleil, quello che ha sentito è imperdonabile: “Da squalifica”

Advertisement

Biagio D’Anelli ha avuto modo di dire la sua sui frequenti litigi tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan nella casa del Grande Fratello Vip.Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha mostrato un video relativo ad un litigio furibondo tra le due donne. Biagio, con cui Miriana ha instaurato un feeling particolare, ha difeso la showgirl dagli attacchi di Soleil. 

D’Anelli ha fatto presente che non c’é alcuna clip in cui Miriana offende la Sorge, mentre non si può dire lo stesso di quest’ultima. ”Non c’é un video dove Miriana attacca verbalmente nel confessionale…Non offende Soleil… Nel confessionale le é stata chiesta un’opinione e Miriana giustamente ha detto la sua…”. D’Anelli ha voluto sottolineare, in pratica, l’atteggiamento più ”pacifista” della Trevisan che, al contrario, sarebbe stata lesa nella propria dignità.

A detta di Biagio, Miriana si sarebbe espressa solo in confessionale nei confronti di Soleil, come prevedono le regole della trasmissione. ”Se no, andassero a fare un altro reality…”, ha commentato, sarcastico, D’Anelli. Quest’ultimo non ha digerito il trattamento riservato alla donna con la quale vorrebbe mantenere un rapporto, una volta uscita dalla casa.

Biagio D’Anelli sbotta: ”É stata attaccata la dignità di Miriana”, parla anche la Grimaldi

Biagio D’Anelli si é espresso in maniera molto netta nei confronti di Soleil Sorge: ”Miriana dà opinioni su ciò che succede nella casa, Soleil invece parla a livello estetico e di carattere… Va ad ingannare un’altra donna… É stata attaccata la dignità di Miriana…In questo caso é da punire Soleil…”. Biagio ha manifestato, senza mezzi termini il suo dissenso, ma non é stato l’unico a dire la sua.

Pomeriggio 5 Biagio D'Anelli

Anche Eva Grimaldi ha commentato l’aspro scontro tra le due donnePomeriggio 5. L’attrice , dopo aver sottolineato come sia facile sentirsi stressati ad un passo dal traguardo finale, ha incolpato, inaspettatamente, Nathaly Caldonazzo. Secondo Eva, infatti, sarebbe la showgirl ad istigare i coinquilini, portandoli allo scontro. 

La Grimaldi ha affermato, senza peli sulla lingua: ”Li ha aizzati tutti ed é entrata la cattiveria in quella casa…”, riferendosi ad alcuni atteggiamenti, a suo dire criticabili, della Caldonazzo. In pratica, restare con i nervi saldi, ad un passo dalla finale, starebbe diventando sempre più un’impresa per i gieffini, coinvolti spesso in scontri verbali dai toni molto aspri.

Leggi anche: GF Vip. Soleil, quello che il pubblico non ha visto: la Sorge fa a pezzi la Vippona durante la pubblicità: “Che vipera”

 

CONDIVIDI ☞