Advertisement

Pomeriggio 5. Maria Teresa Ruta, l’attacco feroce a Vera Miales, parole sprezzanti: “È una bugiarda e vi dico perché”

Advertisement

Maria Teresa Ruta ospite di Pomeriggio Cinque ha risposto in modo perentorio ad una recente intervista di Vera Miales, che prima di affrontare la sua avventura da pupa nel nuovo programma di Barbara D’Urso ha fatto delle dichiarazioni sconcertanti. La giovane compagna di Amedeo Goria è tornata ancora una volta all’attacco di Guenda Goria e di Maria Teresa Ruta durante una sua recente intervista concessa a Novella 2000.

Vera Miales ha rivolto delle dure accuse nei confronti dell’ex moglie di Goria, che ha risposto agli affondi della pupa scegliendo come pulpito il salotto pomeridiano della conduttrice campana. Maria Teresa Ruta più agguerrita che mai, ai microfoni di Pomeriggio Cinque ha svelato un retroscena sui rapporti con la compagna del suo ex, alla quale ha indirizzato una filippica. La Ruta si è spinta oltre rivolgendo a Vera Miales una pesante bordata commentando: “È una delle tante di Amedeo Goria…”.

Maria Teresa Ruta, il duro affondo contro Vera Miales

Maria Teresa Ruta sul piede di guerra ha messo duramente nel mirino la pupa alla quale ha destinato una serie di attacchi che hanno lasciato il segno, ed infatti le ha dato apertamente della falsa e della bugiarda, accennando allo scoop nato quando Goria era al GF Vip secondo il quale ha fatto credere di essere incinta, con lo scopo di attirare l’attenzione e così elemosinare ospitate in tv. Un episodio che come raccontato dall’ex moglie di Amedeo Goria lo avrebbe fatto soffrire.

Pomeriggio 5 Maria Teresa Ruta

Leggi anche: La Pupa e il Secchione. Soleil aggredita verbalmente da Mila Suarez, c’entra Alex Belli. Barbara D’Urso ferma tutto

Per difendere la Miales dalle critiche della Ruta è intervenuta a Pomeriggio Cinque sua sorella, che ha sbottato: “Ma quale bugia? Cosa stai dicendo…?”. Se dapprima è stata restia a parlare di un argomento a suo dire delicato e privato, successivamente per difendere la sorella ha deciso di svelare un retroscena dichiarando: “Vi assicuro che ha sofferto. Su mia sorella ne sono state dette di ogni. Ha avuto una gravidanza isterica…”. Ma la sua difesa non ha convinto gli ospiti di Barbara D’Urso, tra cui la Ruta che ancora una volta ha confermato di non apprezzare la compagna dell’ex marito, che secondo lei lo starebbe usando solo per farsi strada nello show business.

Leggi anche: Ilary Blasi umilia Alex Belli, l’attacco inaspettato della conduttrice: “Non ti vorrei nemmeno…”

CONDIVIDI ☞