x

Advertisement

Pomeriggio 5, prodigio in diretta: la Madonna di Trevignano piange dinanzi alle telecamere di Barbara D’Urso

Advertisement

Pomeriggio 5 continua a stupire i telespettatori. Stavolta é avvenuto un vero e proprio prodigio, dinanzi alle telecamere di Barbara D’Urso. Quest’ultima stava intervistando Gisella Cardia quando é avvenuto un fatto inspiegabile che ha lasciato tutti a bocca aperta. ”Gisella, cosa sta succedendo?”, ha chiesto all’improvviso l’inviata di Pomeriggio 5. Le telecamere sono state girate immediatamente verso la statua della Madonna di Trevignano per immortalare il momento. 

Nel frattempo, vanno avanti le indagini relative al caso che ha fatto molto scalpore, già prima del prodigio verificatosi durante l’intervista a Pomeriggio 5. ”Dopo la rimozione del gazebo, proseguono incessantemente le attività amministrative che l’amministrazione comunale ha giá da tempo messo in atto…”, ha spiegato il sindaco di Trevignano Romano, Claudia Maciucchi. 

”…perché , sul luogo delle presunte apparizioni, sia ripristinata completamente la legalità”, ha aggiunto il sindaco. Insomma, sembra proprio che il fenomeno della lacrimazione della Madonna di Trevignano debba essere oggetto di ulteriori accertamenti. Tuttavia, il mistero, avvenuto durante l’intervista a Pomeriggio 5, non può non essere preso in considerazione. 

fenomeno della Madonna di Trevignano

Pomeriggio 5, il fenomeno della Madonna di Trevignano: la statua lacrima davanti alle telecamere

Pomeriggio 5 ha testimoniato un fenomeno inspiegabile, relativo alla statua della Madonna di Trevignano. La Madonnina di Gisella ha lacrimato davanti alle telecamere di Pomeriggio 5”, si legge sul profilo social della trasmissione di Barbara D’Urso. Intanto, a livello legale, si percorre una strada diametralmente opposta. ”In data 15 maggio 2023, l’associazione ‘La Madonna di Trevignano Romano Ets’, sotto il controllo del Comune di Trevignano Romano e dei Guardiaparco, ha eseguito la rimozione del gazebo, abusivamente realizzato, sul terreno in Località Campo Le Rose…”, ha specificato il sindaco. 

fenomeno della Madonna Trevignano

Ed ancora: La struttura é stata eliminata in ottemperanza a quanto disposto nell’ordinanza Comunale”. A livello televisivo, invece, é accaduto un fenomeno che potrebbe eliminare i dubbi. ”Ho appena finito l’intervista durata tre ore, siamo testimoni di quello che sta accadendo, prima era asciutta e adesso sta trasudando. Vediamo al lato del naso, qui non c’era niente prima…”, ha affermato l’inviata di Pomeriggio 5, non credendo ai propri occhi. 

Anche Barbara D’Urso é rimasta allibita di fronte al fenomeno, mentre Gisella ha prontamente sottolineato: ”Evidentemente, é un segno per voi, non so…é un po’che non lacrimava”. A quanto pare, la Madonnina ha scelto Pomeriggio 5 per dare un segno, trasudando una sorta di liquido oleoso, ben visibile ad occhio nudo. Intanto, le attività della procura di Civitavecchia proseguono incessantemente. 

Leggi anche: Barbara D’Urso via da Mediaset: ”Contratto rifiutato” nuovi progetti in vista

 

CONDIVIDI ☞