Andrea Zenga, le dichiarazioni di Andrea Accorroni: “Mi schiero con Walter Zenga”

Advertisement

Pomeriggio Cinque lancia in anteprima le dichiarazioni inaspettate di Andrea Accoroni, ovvero l’ex compagno di Roberta Termali. La mamma di Andrea Zenga infatti, negli ultimi giorni ha rilasciato una lunga intervista consigliando a suo figlio di mettere da parte i rancori e di cercare di far pace con suo padre.

La storia famigliare di Andrea Zenga è ormai sulla bocca di tutti grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Più volte il gieffino ha raccontato di non avere un rapporto con suo padre Walter Zenga, non provando più un affetto che invece avrebbe sognato quanto era più piccolo.

Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha così mostrato in anteprima alcune affermazioni rilasciate da Andrea Accoroni, ovvero l’ex compagno di Roberta Termali. Intervistato dal settimanale Nuovo ha lanciato una frecciatina importante alla mamma di Andrea, schierandosi dalla parte di Walter Zenga.

Pomeriggio Cinque, le dichiarazioni di Andrea Accorroni: “Mi schiero con Walter Zenga”

Advertisement

Barbara D’Urso al suo salotto di Pomeriggio Cinque, ha così mandato in onda alcune parole in anteprima che Accoroni avrebbe lanciato nei confronti di Roberta, mostrandosi dalla parte di Walter Zenga. Inaspettatamente infatti, l’ex compagno della Termali ha cambiato completamente il suo pensiero nei suoi confronti, convinto che il duro rapporto tra padre e figlio sia proprio dovuto a causa sua.

Al settimanale Nuovo infatti, Andrea Accoroni avrebbe affermato: “Sono contro questa guerra mediatica, è orrendo che due figlio accusino così il padre. I genitori commettono errori, ma vanno perdonati”.

Pomeriggio Cinque

Credo che l’origine dei dissapori vada ricercata nel rapporto tra Walter e Roberta. I figli non sono mai i colpevoli, ma solo le vittime”, così sottolinea Andrea Accoroni. L’ex compagno della Termali ha poi spiegato: “Andrea Zenga non è un vip. Se si trova nella casa del Grande Fratello Vip di Canale 5 lo deve al cognome che porta. Lo penso io e credo anche il resto dell’Italia”.

Advertisement

Così Barbara D’Urso lancia l’ennesima inaspettata dichiarazione importante nei confronti della famiglia Zenga che, nelle ultime settimane ha catturato la curiosità di tutti i telespettatori.

CONDIVIDI ☞