Pomeriggio Cinque lancia in anteprima le dichiarazioni inaspettate di Andrea Accoroni, ovvero l’ex compagno di Roberta Termali. La mamma di Andrea Zenga infatti, negli ultimi giorni ha rilasciato una lunga intervista consigliando a suo figlio di mettere da parte i rancori e di cercare di far pace con suo padre.
La storia famigliare di Andrea Zenga è ormai sulla bocca di tutti grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Più volte il gieffino ha raccontato di non avere un rapporto con suo padre Walter Zenga, non provando più un affetto che invece avrebbe sognato quanto era più piccolo.
Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha così mostrato in anteprima alcune affermazioni rilasciate da Andrea Accoroni, ovvero l’ex compagno di Roberta Termali. Intervistato dal settimanale Nuovo ha lanciato una frecciatina importante alla mamma di Andrea, schierandosi dalla parte di Walter Zenga.
Barbara D’Urso al suo salotto di Pomeriggio Cinque, ha così mandato in onda alcune parole in anteprima che Accoroni avrebbe lanciato nei confronti di Roberta, mostrandosi dalla parte di Walter Zenga. Inaspettatamente infatti, l’ex compagno della Termali ha cambiato completamente il suo pensiero nei suoi confronti, convinto che il duro rapporto tra padre e figlio sia proprio dovuto a causa sua.
Al settimanale Nuovo infatti, Andrea Accoroni avrebbe affermato: “Sono contro questa guerra mediatica, è orrendo che due figlio accusino così il padre. I genitori commettono errori, ma vanno perdonati”.
“Credo che l’origine dei dissapori vada ricercata nel rapporto tra Walter e Roberta. I figli non sono mai i colpevoli, ma solo le vittime”, così sottolinea Andrea Accoroni. L’ex compagno della Termali ha poi spiegato: “Andrea Zenga non è un vip. Se si trova nella casa del Grande Fratello Vip di Canale 5 lo deve al cognome che porta. Lo penso io e credo anche il resto dell’Italia”.
Così Barbara D’Urso lancia l’ennesima inaspettata dichiarazione importante nei confronti della famiglia Zenga che, nelle ultime settimane ha catturato la curiosità di tutti i telespettatori.
Lontano dalla TV, ma con il cuore ancora sul palco Claudio Lippi da qualche tempo…
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…
Canale 5 rialza la testa: la nuova scommessa di Mediaset Dopo un lungo periodo segnato…
Un tappeto rosso che accende il dibattito Il Festival di Venezia non è solo cinema.…
La nuova stagione TV accende i riflettori: due colossi a confronto Con l’inizio di settembre,…
Un silenzio denso, carico di malinconia, è calato all’improvviso. In poche ore, la notizia ha…
L’esordio del nuovo programma del pomeriggio su Canale 5 Dopo una lunga attesa segnata da…