Pomeriggio Cinque, Guenda Goria smaschera Baccini: “La verità è un’altra, spero mia mamma la dica”

Pomeriggio Cinque continua a stupire con tantissimi colpi di scena soprattutto nei confronti del caso che vede protagonista Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini. Il loro breve e quasi inesistente flirt infatti, ha scatenato un vero e proprio caos mediatico soprattutto all’interno dei salotti di Barbara D’Urso.

Durante la diretta di questo pomeriggio infatti, la conduttrice Mediaset è rimasta sbalordita da alcune affermazioni di Guenda Goria nei confronti di Francesco Baccini e di sua madre. La figlia di Maria Teresa Ruta infatti, ha voluto sganciare l’ennesima bomba che vede protagonisti il cantante e la ex gieffina.

In collegamento con Pomeriggio Cinque Guenda Goria ha voluto ancora una volta riaprire la storia che ha visto protagonista Maria Teresa Ruta. In moltissimi infatti, sono convinti che l’uscita dal Grande Fratello Vip della Ruta sia dovuta anche dalla smentita di Francesco Baccini durante la diretta.

Pomeriggio Cinque, Guenda Goria smaschera Baccini: “La verità è un’altra, spero mia mamma la dica”

Questo pomeriggio durante Pomeriggio Cinque, Guenda Goria ha voluto per l’ennesima volta smascherare Francesco Baccini, lanciando una vera e propria bomba. In collegamento con Barbara D’Urso infatti, la figlia di Maria Teresa Ruta ha confessato di sapere una verità totalmente diversa da quella raccontata davanti alle telecamere.

Stando alle parole di Guenda Goria a Pomeriggio Cinque, la ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe confermato la versione di Baccini per non mettere in mezzo una terza persona che, non fa parte del mondo della televisione. La figlia di Maria Teresa però, ha confermato una terza versione totalmente diversa da quella che tutti conoscono e che entrambi hanno confessato sia al Grande Fratello Vip che a Live- Non è la D’Urso.

Pomeriggio Cinque

Guenda Goria ha così lasciato tutti senza parole, augurando davanti a tutti che sua mamma abbia il coraggio di dire la verità e di smascherare una volta per tutte Baccini. Un vero e proprio appello quello che la figlia ha fatto a Maria Teresa Ruta a Pomeriggio Cinque.

Barbara D’Urso rimasta senza parole, ha chiesto quale sia questa verità che la Ruta sembra tenere solo per sé, nonostante sia stata definita “bugiarda” da tantissimi telespettatori.

Condividi: