Advertisement

Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino pronta a far dimenticare Barbara D’Urso

Advertisement

Già si parla del nuovo Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino che prende il posto di Barbara D’Urso al timone del programma del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset: la nuova padrona di casa, che ha detto addio a La7, non solo è prontissima a prendere il suo posto ma non teme paragoni nella maniera più assoluta.

“Siamo due donne diverse e con due percorsi professionali molto differenti. Barbara è una grandissima professionista: fa e ha fatto delle cose che io, molto probabilmente, non sarei nemmeno in grado di fare” – questo il commento della giornalista che ha aggiunto – “Non c’è dualismo, né tantomeno rivalità, è semplicemente cambiata la linea editoriale della rete. Io e lei abbiamo sempre avuto una grande simpatia e, in tutta sincerità, spero rimanga. Non vorrei sembrarle snob, ma facendo un programma quotidiano, focalizzato sull’estrema attualità e seguendo il mio lavoro in tutto e per tutto, non ho mai avuto molto tempo per seguirla”.

Myrta Merlino, anticipazione Pomeriggio Cinque

“Posso però dirle che sono sempre stata incuriosita dal mondo Mediaset. Ho sempre apprezzato la presenza di tante donne forti e tutte con un’identità ben precisa, sia davanti che dietro le telecamere”, ha concluso Myrta Merlino, che ha già “preso possesso” dello studio. È appena stato diffuso il promo del ‘suo’ Pomeriggio Cinque e dunque possiamo dire che lei da oggi ha ufficialmente debuttato su Canale 5.

Leggi anche: Uomini e Donne, Teresa Cilia lascia il lavoro, la clamorosa rivelazione ai fan: “Devo curarmi”

Myrta Merlino

“Vi aspetto qui tutti i pomeriggi”, si limita a dire alla telecamera con indosso un tailleur bianco. Il ritorno in tv del rotocalco di Canale 5 sarà caratterizzato da approfondimenti di cronaca, attualità e tanto altro. Nel promo Myrta Merlino ha anticipato i temi che affronterà all’interno della trasmissione che fu di Barbara D’Urso. Con un telecomando in mano fa partire immagini di alluvioni, Royal Family, Città del Vaticano, incendi e red carpet. La prima puntata è fissata per lunedì 4 settembre 2023 e l’orario dovrebbe essere lo stesso della scorsa stagione. Dunque dal lunedì al venerdì dalle 17:35 alle 18.45.

Leggi anche: Maria De Filippi, lo speciale legame con la collana da cui non si separa mai

CONDIVIDI ☞