Le parole di Myrta Merlino erano tra le più attese e finalmente sono arrivate: l’ex giornalista di La7 ha svelato come sarà il nuovo Pomeriggio Cinque, dopo l’addio di Barbara D’Urso, che ha lavorato nel programma Mediaset per ben 15 anni. La rottura con Pier Silvio Berlusconi è stata totale e Merlino ha preso il suo posto. A partire dal prossimo mese di settembre la giornalista farà compagnia al pubblico di Canale 5 con un programma decennale che subirà dei cambiamenti.
Myrta Merlino ha spiegato come sarà organizzato il nuovo Pomeriggio Cinque anticipando delle novità importanti. Per quanto riguarda Barbara D’Urso, Gabriele Parpiglia ha cercato di fare chiarezza sul suo addio scrivendo su Twitter: “Barbara d’Urso sapevo da tempo che non sarebbe stata confermata (seguiranno altri nomi non solo lei). Io devo essere onesto: negli anni insieme tra #pomeriggio5 e #domenicalive e ancor prima #mattino5; mi sono sempre divertito e ho imparato”.
Myrta Merlino ha rotto il silenzio per la prima volta, da quando Mediaset ha ufficializzato la decisione di mettere lei al posto di Barbarella. L’ex conduttrice di La7 ha rilasciato un’importante intervista a La Stampa e ha subito precisato come sarà il nuovo Pomeriggio Cinque: il suo intento è quello di differenziarsi dalla D’Urso, infatti ha deciso di puntare soprattutto su determinati argomenti.
Leggi anche: Il Futuro di Barbara D’Urso dopo Mediaset: Inizia un Nuovo Capitolo
Concordando a pieno con il nuovo corso che la dirigenza vuole dare a Mediaset la Merlino ha aggiunto: “Basta gossip, farò cronaca popolare. Il nostro Pomeriggio Cinque sarà un rotocalco con tante sfaccettature e tutti i colori della vita. Ci saranno le notizie leggere, ma verranno trattate con serietà e rigore insieme a vip dello spettacolo”.
Leggi anche: Karina Cascella Difende Barbara d’Urso: “Una Professionista che Meritava Protezione”
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…