Advertisement

La popolare conduttrice tv si sposa a 77 anni: “Non c’è un’età per essere felici”, tutti i dettagli

Advertisement

Rosanna Lambertucci, popolare conduttrice tv l’aveva annunciato durante un’intervista a Verissimo ed ora a distanza di qualche mese il suo grande giorno è finalmente arrivato: il popolare volto del piccolo schermo si è sposata a 77 anni, con l’uomo che da anni le ha restituito l’amore, perché, come lei stessa ha detto, “non c’è un’età per essere felici”.

Ad aprile scorso, nel salotto televisivo di Silvia Toffanin insieme con la figlia, la conduttrice aveva rivelato che dopo 8 anni d’amore sarebbe convolata a nozze con il suo Mario e parlando del loro rapporto aveva detto al pubblico del talk condotto da Silvia Toffanin come la loro storia d’amore fosse iniziata in modo del tutto inaspettato e casuale.

La popolare conduttrice tv si sposa a 77 anni

“Ci sposeremo quest’estate. Me l’ha chiesto il primo giorno che siamo usciti. Eravamo in un parco giochi a Cinecittà. Era la prima volta che uscivamo. Ci eravamo incontrati per caso in un famoso albergo romano” – aveva confessato la Lambertucci, che ha aspettato 8 anni per sposare Mario Di Cosmo, descritto come un uomo solido, proiettato nel futuro, ma molto all’antica, più giovane di lei di circa 15 anni.

Rosanna Lambertucci

Leggi anche: Belen Rodriguez si sbottona sul suo addio a Mediaset: “Vi dico io la verità e cosa farò ora”

Rosanna Lambertucci al suo terzo matrimonio ha giurato amore eterno al suo Mario nel pomeriggio di venerdì 7 luglio 2023 presso il Santuario Madonna della Sorresca a Sabaudia. Il ricevimento dopo le nozze si è tenuto a Palazzo Brancaccio alla presenza di circa 300 invitati. La conduttrice ha optato per un elegante abito da sposa a sirena ha confidato: “Bianco, bello, semplice ed elegante allo stesso tempo”. La coppia di neo sposi ha deciso di concedersi un viaggio di nozze tra le isole Pontine con approdo a Procida, che come h spiegato la conduttrice è il posto del cuore di Mario.

Leggi anche: Tensioni in Vista tra Francesco Vecchi e Mediaset: Il Programma Sottratto al Conduttore Crea Dissapori?

CONDIVIDI ☞