Advertisement

Porta il figlio di 6 mesi a fare il primo tatuaggio: scoppia la polemica sul web

Advertisement

Il web ha protestato animosamente contro una madre, che sui social ha documentato il primo tatuaggio su suo figlio di 6 mesi, una vicenda che ha destato sbigottimento ed indignazione. La donna in questione ha condiviso la sua testimonianza su TikTok ed il suo video in breve tempo ha aperto le discussioni degli internauti, diventando virale. Tanti in rete hanno rivolto ammonimenti nei confronti di questa mamma, che anche se ha precisato che ha fatto fare un tatuaggio non permanente al suo bambino non è stata assolta dal popolo social.

La discussione nata sulla piattaforma cinese ha visto contrapporsi diversi pareri contrastanti, anche se a prevalere sono state delle critiche feroci contro la scelta alquanto controversa presa dal genitore in questione. Nel suo racconto social la donna ha spiegato che lei e suo marito amano i tatuaggi e per questo hanno deciso di portare il loro bimbo di soli sei mesi a fare il primo tatuaggio, una scelta che ha mobilitato gli utenti che hanno commentato negativamente un simile aspetto, sottolineando la giovane età del piccolo e la sensibilità della sua pelle, anche se ha sperimentato un tattoo non permanente.

Porta il figlio di 6 mesi a fare un tatuaggio: esplode l’indignazione del web

Nel video su TikTok, la storia di due genitori super tatuati che hanno “iniziato” il loro pargoletto precocemente ai tattoo ha dato modo al web di protestare. Le immagini condivise sui social hanno mostrato che il piccolo di sei mesi è stato tatuato mentre erano allo zoo, come pubblicato dalla madre, Jayda Harris. Nel filmato in questione si vede suo marito mentre tiene in braccio suo figlio di 6 mesi, sottoposto ad un piccolo rituale: il tatuaggio di un cuore sulla pelle con scritto “mamma” mentre erano in visita in uno zoo.

Porta figlio primo tatuaggio

Non si sono lasciati attendere i commenti di disapprovazione degli internauti che non si sono placati neanche dopo aver saputo che si trattava di un tatuaggio temporaneo. Le polemiche hanno imperversato sulla piattaforma cinese all’indirizzo della donna, che dopo aver postato video su TikTok ha avuto un grande riscontro: il filmato in poco tempo ha fatto registrare decine di milioni di visualizzazioni.

Leggi anche: Comunica al titolare della ditta in cui lavora di essere incinta e riceve una proposta inaspettata: “Ha premiato il mio coraggio”

I rimproveri incassati come commento al video del figlio di 6 mesi sottoposto al suo primo tatuaggio hanno riguardato i dubbi sulla sicurezza della pratica sulla pelle del bambino, questi i giudizi lasciati da i chi non aveva capito che era un tatuaggio temporaneo; altri invece hanno spostato l’attenzione sula fatto che si è trattato di un gesto di cattivo gusto e privo di senso. Dopo gli attacchi social è arrivata la replica della donna che per diversi ha rassicurato tutti affermando: Confermo che il tatuaggio è falso, non so che tipo di inchiostro abbiano usato, lo abbiamo fatto in visita allo zoo. Ma la tatuatrice ci ha detto che era vernice atossica. È venuto via il giorno dopo”.

Leggi anche: Federico Fashion Style, lacrime e dolore per il parrucchiere delle Star: “Quello che sto vivendo è terribile”

 

CONDIVIDI ☞