Il figlio di Tom Hanks, Chet Hanks, più volte si è esposto per rivendicare la sua posizione no-vax rendendo note le opinioni di cui è fermamente convinto. Tra i suoi ultimi contenuti apparsi in rete, che hanno creato un putiferio, non è passato inosservato un video clamoroso nel quale Chet Hanks ha dichiarato: “Ci sono più prove a sostegno dell’esistenza degli Ufo che della sicurezza dei vaccini”. Una pubblicazione che ha riecheggiato una volta apparsa su Instagram dove il figlio del famoso attore hollywoodiano conta più di 530K seguaci.
Il suo video anti vaccino dal titolo “Mi sono svegliato e ho scelto il caos” ha fatto esplodere una bufera: Chet si è lasciato andare ad una dissertazione spiazzante.
“Ci sono più prove che gli UFO siano reali di quanto quel vaccino sia salutare per te, solo per dire. Gli alieni sono là fuori, pronti a prendermi, andiamocene da qui! O devo mostrarti i miei documenti per il vaccino? Sarò molto semplice. Proprio come hai il diritto di essere arrabbiato con me perché ho detto che non farò il vaccino, ho il diritto di non prendere quella me*da. Volevo farlo, ma il mio sistema immunitario ha detto che non ha bisogno di essere manomesso. Siamo reali. Il 99% di voi non userebbe uno shampoo che non è approvato dalla FDA, ma è disposto a ricevere un’iniezione sperimentale del governo. Va bene”.
Malgrado le rassicurazioni delle autorità sanitarie, il figlio di Tom Hanks non si schioda dalla posizione no-vax sottolineando che non ci sono prove sufficienti per dimostrare che i vaccini anti Covid siano efficaci ed utili. Tra gli altri contenuti social del rapper, che hanno attirato grande attenzione spicca anche il video in cui ha finto di esortare la gente a vaccinarsi, per poi partire con un’arringa di stampo no-vax. “Suggerisco a tutti i miei follower, ragazzi, di fissare un appuntamento e fare il vaccino per prima cosa…Se non è rotto non aggiustarlo. Non ho mai avuto il Covid. Non mi infilzerai con quel fo**uto ago!” – le parole di Chet Hanks che hanno aperto nuove discussioni.
Il suo video ha ricevuto una sonora risposta dagli internauti facendo il pieno di visualizzazioni e raccogliendo più di 10.7K commenti, pro e contro, a cui si sono aggiunte delle reazioni dal tono ironico. Accanto alle esternazioni che hanno espresso indignazione, il popolo del web non ha perso occasione per sdrammatizzare commentando con sarcasmo. Infatti alcuni utenti hanno scritto sotto il suo video del figlio di Tom Hanks: “Non indosso la cintura di sicurezza in macchina perché non ho mai avuto un incidente d’auto!”; “Un buon modo di vivere la tua vita è vedere cosa fa questo ragazzo e poi fare il contrario”.
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…