Advertisement

“Preoccupato per Maria De Filippi”: parla il migliore amico di Maurizio Costanzo

Advertisement

Dopo la morte di Maurizio Costanzo, il pensiero di molti è stato rivolto a Maria De Filippi con la consapevolezza che avrebbe vissuto il grande lutto privatamente, come ribadito da Giorgio Assumma, legale e migliore amico del conduttore e giornalista che si è detto preoccupato per il volto di Canale 5. L’amicizia storica tra i due si è solidificata nel tempo malgrado divergenze di vedute e credi diversi, così per anni i due sono riusciti a costruire un rapporto sincero senza segreti.

La conduttrice pavese dopo aver preso una pausa di qualche giorno si è rigettata nel lavoro motivandolo con il grande esempio che le ha lasciato il marito, ma in tanti a lei vicina hanno notato il suo momento buio temendo che possa faticare a riprendersi. Secondo quanto riferito da Giorgio Assumma nel corso di una recente intervista raccolta dal settimanale Nuovo, il caro amico di Maurizio Costanzo ha espresso la sua preoccupazione per Maria De Filippi che dopo più di 30 anni si è ritrovato senza la sua metà.

Maurizio Costanzo, la preoccupazione dell’amico Giorgio Assumma

“Chi mi preoccupa è Maria: dietro l’apparente distacco, nasconde un’emotività profonda, come ho capito quando l’ho vista soffrire per la perdita dei genitori. Può sempre contare sul sostegno del figlio Gabriele e sulla valvola di sfogo del lavoro, ma avrà bisogno di tanto amore da parte di noi amici per colmare, nei limiti del possibile, il vuoto che sente” – questo quanto svelato dal legale ed amico di Costanzo sulle pagine di Nuovo.

Maurizio Costanzo parla amico fraterno

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, spunta un nuovo amore: le foto con la fiamma più giovane di 18 anni non lasciano spazio a dubbi

Assumma ha condiviso gli ultimi momenti di vita del suo amico passati al cospetto dei figli e della moglie precisando che Costanzo a differenza di lui aveva dubbi sull’esistenza di Dio anche se prima di morire ha recitato una preghiera: “Era ancora cosciente. La figlia Camilla gli ha chiesto di recitare l’Ave Maria e lui ne ha sussurrato i primi versi per poi interrompersi e dirle: ‘Non ce la faccio, continua tu a pregare per me’”.

Leggi anche: Chanel Totti senza freni lancia sui social una frecciatina a Noemi Bocchi: “Alle mie uniche donne”

CONDIVIDI ☞