Mediaset, Rai, La7, Discovery e Sky hanno svelato i loro palinsesti tv per la stagione 2023/2024: l’annuncio ha scatenato una serie di reazioni tra i volti noti del piccolo schermo, alcuni dei quali sono rimasti sorpresi e delusi. Il più clamoroso è il defenestramento di Barbara D’Urso da Pomeriggio Cinque e, quasi certamente, dal Biscione: il suo contratto scadrà a fine anno e poi sarà ‘svincolata’.
Altri volti noti, come Piero Chiambretti sono rimasti senza trasmissioni: Chiambretti potrebbe avere un programma in seconda serata su Canale 5, grazie alla stima che nutre in lui Pier Silvio Berlusconi. Elena Santarelli, che sembrava destinata al pomeriggio di Rai 2 si è vista sfilare la trasmissione da Ema Stokholma, e secondo il settimanale Oggi, la showgirl l’ha presa malissimo. Anche Roberta Capua è rimasta senza trasmissione, a lei è stata preferita la collega Caterina Balivo che ritorna a popolare il pomeriggio in casa Rai, andando a sostituire Serena Bortone.
Massimo Giletti e Flavio Insinna sono altri nomi di peso rimasti a mani vuote ad oggi nei palinsesti tv: L’Eredità è passata nelle mani di Pino Insegno. Belen Rodriguez e Lucia Annunziata non hanno alcun programma in agenda, mentre Ilary Blasi rischia di rimanere ‘orfana’ dell’Isola dei Famosi che potrebbe non andare in onda nella prossima stagione televisiva.
Leggi anche: Grande Fratello Vip 8: Cambiamenti in vista per la nuova edizione
In base infatti al nuovo corso editoriale dato dalla dirigenza di Mediaset il trash è bandito dalle reti del Biscione e quindi dai palinsesti tv della stagione 2023/2024 che non solo hanno ridimensionato negli anni Barbara D’Urso ma hanno censurato il GF Vip 7, anche la prossima edizione e sotto osservazione. La nuova linea dettata da Mediaset è quella di dare uno stop al gossip evitando la presenza di personalità al centro di pettegolezzi quali: Antonella Fiordelisi, Soleil Sorge, Guendalina Tavassi, Francesco Chiofalo, Elena Morali, Paola Caruso, le sorelle Selassiè, Maria Monsè, Francesca Cipriani e molti altri vip.
Leggi anche: Ornella Muti dice ‘no’ al GF Vip 8: “Faccio l’artista, non il trash”
This post was last modified on 15 Luglio 2023 15:24
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…