x

Advertisement

“Prima o poi doveva succedere”. Shaila in crisi al Grande Fratello: la novità e il pianto senza freni

Advertisement

Al Grande Fratello ormai sono rimasti pochi concorrenti. Alcuni hanno già conquistato un posto in finale e resteranno nella casa fino al 31 marzo, altri rischiano l’eliminazione a un passo dall’ultima puntata, mentre c’è chi attende ancora di conoscere il proprio destino nella semifinale prevista per lunedì 24 marzo (anziché giovedì).

Tra coloro che potrebbero ancora accedere alla finale c’è Shaila, che secondo i sondaggi potrebbe diventare la quarta finalista. Tuttavia, la ballerina sta attraversando giorni difficili, soprattutto dopo aver perso la sfida decisiva contro Zeudi.

Shaila delusa e amareggiata

Shaila ha più volte dichiarato di meritare la finale, sottolineando anche i sacrifici fatti durante il suo percorso nel reality, soprattutto a causa della relazione con Lorenzo. Ma ora, dopo la rottura avvenuta durante la scorsa puntata in diretta, la situazione appare definitiva e la tensione tra i due è palpabile.

Nei giorni successivi, Shaila ha confidato a Chiara e Zeudi la sua delusione, definendo Lorenzo un giocatore e mettendo fine non solo alla storia d’amore, ma anche a qualsiasi ipotesi di rapporto civile, almeno per il momento.

shaila piange
Shaila piange

Il crollo emotivo della ballerina

Ma martedì sera, dopo cena, Shaila non ha retto la pressione ed è scoppiata in lacrime. Ha ammesso di sentire la mancanza del modello e, soprattutto, della versione di sé stessa che era con lui: Mi manca quella parte di me quando ero con lui, mi manca un abbraccio, mi manca lui, ha confidato tra le lacrime alle sue amiche.

Nel suo sfogo, Shaila ha anche aggiunto: Quando lo guardo, mi tornano in mente i momenti belli vissuti insieme, ce ne sono tanti. Mi chiedo come sia possibile cambiare così all’improvviso. Quello che Shaila ancora non sa è che anche Lorenzo, poco prima, aveva avuto un momento di sconforto e aveva pianto lontano da lei.

I fan sognano un ritorno di fiamma

Il doppio crollo ha già acceso i riflettori dei fan della coppia, gli Shailenzo, tra chi ritiene che questa crisi di Shaila fosse inevitabile e chi, invece, inizia a sperare in una possibile riconciliazione a pochi giorni dalla finale.

CONDIVIDI ☞