GF Vip. Pubblico in rivolta contro Dayane Mello: un nuovo “mistero” sul televoto fa discutere il web animosamente

Advertisement

Dopo il terribile lutto che ha colpito Dayane Mello, la gieffina è tornata ad essere una delle protagoniste più discusse del GF Vip, a causa di alcune sue parole che hanno generato una vera e propria rivolta social.

Molti utenti hanno messo sotto accusa recentemente non solo il giudizio espresso su Zorzi, ma anche un suo confronto con Rosalinda Cannavò.

Dopo l’eliminazione di Maria Teresa Ruta dal GF Vip, si sono accese le discussioni tra i vip che sono sfociate in un livido scontro tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi.

Advertisement

Al quale ha fatto eco un altrettanto acceso confronto tra Stefania Orlando e Dayane Mello, in seguito la modella brasiliana ha deciso di tagliare i ponti con Andrea Zelletta.

Dopo questi episodi, che hanno attirato l’attenzione del pubblico da casa, si è registrato un altro caso discutibile che ha fatto esplodere una nuova bufera mediatica che ha diviso il web.

Dayane Mello nella bufera

Il gesto discutibile di Dayane Mello: la rivolta del web

La nuova polemica sorta attorno alla modella brasiliana riguarda uno scambio sospetto avuto dalla modella con Rosalinda Cannavò.

Advertisement

Qualche spettatore ha insinuato che la Mello avesse in qualche modo saputo l’andamento del televoto aperto venerdì scorso per decretare il terzo finalista tra: Andrea Zelletta, Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi.

Ad aver destato qualche sospetto è stato uno scambio di gesti, che il pubblico ha notato tra la Cannavò e la modella brasiliana, che avrebbe fatto intendere che la Mello sapesse qualcosa sulle dinamiche del televoto.

Dopo aver assistito al loro confronto, alcuni hanno rintracciato un “mistero”: la Mello avrebbe comunicato alla sua amica di conoscere l’esito del televoto.

Advertisement

Una tesi avvalorata dalle successive parole dette da Rosalinda Cannavò che rivolgendosi alla modella brasiliana ha esclamato:

“Come fai a saperlo? Lo hai chiesto?”.

Dopo aver superato lo sbigottimento, Dayane Mello si è limitata ad annuire. Il loro cambio ha fatto esplodere una polemica social: il pubblico da casa si è spinto a fare diverse congetture sulla Mello.

Qualcuno ha insinuato addirittura che la modella sudamericana abbia chiesto qualcosa agli autori che le avrebbero risposto.

Dayane Mello è così finita di nuovo nella bufera nel giro di pochi giorni, in precedenza aveva sollevato un polverone per le parole rivolte a Tommaso Zorzi, nel corso del suo crollo che lo aveva portato davanti alla porta rossa ad un passo dall’abbandonare la Casa di Cinecittà.

CONDIVIDI ☞