Pupo: il triangolo sì. E vive alla luce del sole con moglie e amante

Il triangolo no, non lo avevo considerato”, cantava Renato Zero nel 1978. Chi lo ha considerato invece, è un suo collega. Forse meno famoso, ma noto e apprezzato. E decisamente compiaciuto.

Pupo, il triangolo si! E non si tratta del titolo di un suo nuovo brano, ma del suo vissuto e di quel che sta vivendo.

Ebbene sì, perché come rivela lo stesso cantante, da anni è legato a ben due donne. A due amori. Ma non si tratta di uno scoop, perché Pupo vive entrambe le relazioni alla luce del sole.

Nonostante questo il cantante ha sconvolto più di qualcuno con le sue dichiarazioni durante la puntata del GF Vip 4. Intervenuto nella sua veste di opinionista per commentare il triangolo amoroso tra Valeria Marini, Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori, ha candidamente parlato della sua vita privata.

“Faccio i complimenti a Vittorio, non è facile gestire due personalità così. E io lo so bene cosa vuol dire gestire due donne insieme!”, esordisce Pupo.

Alfonso Signorini ha colto al volo l’ironia delle parole di Pupo. Il cantate, sposato dal 1974 con Anna, porta avanti una relazione parallela dal 1989, con la sua manager Patricia.

Già nel salotto di Barbara D’Urso Pupo aveva raccontato dettagli della sua vita sentimentale.

https://www.instagram.com/p/BeWJDY1ncH7/?igshid=1cj76hylgvyda

“Non c’è un segreto, non mi chiedete come si fa o se uno lo rifarebbe. Io sono innamorato pazzamente delle mie due donne“, aveva dichiarato Pupo in quell’occasione.

“Non ho mai pensato nella mia vita di programmare un’esperienza del genere e non ho mai pensato di essere così importante da essere un esempio da seguire”, chiarisce l’artista.

“Io e Patricia siamo partiti clandestinamente, a mia moglie l’ho detto dopo anni. Ho capito che poteva esserci una possibilità“, prosegue Pupo.

“Che che queste tre persone, anziché distruggere, potevano ambire a qualcosa di diverso. Non potevo fare a meno né di Patricia né di mia moglie. Dopo 30 anni il risultato è di una famiglia normale”, rivela ancora il cantante.

Pupo: il triangolo sì

“Capita che usciamo a cena tutti e tre, noi non facciamo le orge, non dormiamo tutti e tre insieme”, ci tiene però a precisare.

Dunque per Pupo triangolo si! Ma può realmente essere certo che le sue compagne siano altrettanto felici ed appagate?

Non perdete:

Condividi: