x

Advertisement

Putin e il Presunto Attacco Cardiaco: Verità o Speculazione?

Advertisement

La notizia del presunto attacco cardiaco di Vladimir Putin ha scosso il mondo. Secondo il canale Telegram “General SVR”, il presidente russo avrebbe subito un malore improvviso nella sua residenza privata. Caduto a terra, urtando un tavolo con sopra dei medicinali, Putin si contorceva dal dolore quando il servizio di sicurezza lo ha trovato.

Era circa le 21:05 ora di Mosca quando i membri del servizio di sicurezza, allarmati dai rumori provenienti dalla camera da letto del presidente, hanno scoperto Putin a terra. Il leader russo, con gli occhi rivolti al cielo, era in preda a convulsioni, un chiaro segno di un arresto cardiaco in corso.

Putin

 L’Intervento dei Medici

I medici in servizio presso la residenza sono stati chiamati immediatamente. Grazie alla loro pronta risposta, il cuore di Putin è ripartito e il presidente ha ripreso conoscenza. È stato trasferito in una stanza attrezzata come un reparto di terapia intensiva, dove le sue condizioni sono state stabilizzate.

La Salute di Putin in Bilico

Il canale Telegram “General SVR” ha più volte sollevato preoccupazioni riguardo la salute di Putin. Secondo queste fonti, il presidente russo è “molto malato” e “difficilmente sopravvivrà alla fine dell’autunno”. Inoltre, voci insistono sul fatto che un sosia stia conducendo tutti gli incontri e gli eventi ufficiali al suo posto.

La notizia del presunto attacco cardiaco ha alimentato ulteriori speculazioni sulla salute del leader russo. Mentre il Cremlino rimane silenzioso, il mondo è in attesa di conferme o smentite ufficiali. La salute di Putin rimane un argomento delicato e avvolto nel mistero.

CONDIVIDI ☞