La notizia del presunto attacco cardiaco di Vladimir Putin ha scosso il mondo. Secondo il canale Telegram “General SVR”, il presidente russo avrebbe subito un malore improvviso nella sua residenza privata. Caduto a terra, urtando un tavolo con sopra dei medicinali, Putin si contorceva dal dolore quando il servizio di sicurezza lo ha trovato.
Era circa le 21:05 ora di Mosca quando i membri del servizio di sicurezza, allarmati dai rumori provenienti dalla camera da letto del presidente, hanno scoperto Putin a terra. Il leader russo, con gli occhi rivolti al cielo, era in preda a convulsioni, un chiaro segno di un arresto cardiaco in corso.
I medici in servizio presso la residenza sono stati chiamati immediatamente. Grazie alla loro pronta risposta, il cuore di Putin è ripartito e il presidente ha ripreso conoscenza. È stato trasferito in una stanza attrezzata come un reparto di terapia intensiva, dove le sue condizioni sono state stabilizzate.
Il canale Telegram “General SVR” ha più volte sollevato preoccupazioni riguardo la salute di Putin. Secondo queste fonti, il presidente russo è “molto malato” e “difficilmente sopravvivrà alla fine dell’autunno”. Inoltre, voci insistono sul fatto che un sosia stia conducendo tutti gli incontri e gli eventi ufficiali al suo posto.
La notizia del presunto attacco cardiaco ha alimentato ulteriori speculazioni sulla salute del leader russo. Mentre il Cremlino rimane silenzioso, il mondo è in attesa di conferme o smentite ufficiali. La salute di Putin rimane un argomento delicato e avvolto nel mistero.
This post was last modified on 23 Ottobre 2023 17:13
Un’icona di stile e musica sul palco dell’Ariston “Sul podio, il Maestro Peppe Vessicchio.” Bastava…
Una carriera inarrestabile tra musica e cinema Elodie, tra le personalità più amate della scena…
Un epilogo emozionante e atteso Il gran finale di Tale e Quale Show 2025 ha…
Un amore che ha fatto sognare Negli anni Novanta erano la coppia del momento: Eros…
Una puntata da ricordare: emozioni e vincite sorprendenti La serata del 6 novembre a “La…
Un’audizione ordinaria che degenera in caos Sembrava un pomeriggio come tanti nei corridoi del potere,…
Una scelta inattesa che spiazza i telespettatori Un colpo di scena ha scosso gli affezionati…
Un inizio inaspettato su Rai 1 La mattina del 5 novembre ha riservato una sorpresa…
Dietro le quinte di Ballando con le Stelle esplode il malumore L’atmosfera si fa tesa…
Una nuova stagione partita tra le polemiche L’avvio della nuova edizione di Domenica In non…