Chiara Ferragni ha vissuto un Festival di Sanremo piuttosto ”movimentato”; ma quanto ha guadagnato l’imprenditrice digitale? Sono stati in molti a chiederselo, anche in vista delle dichiarazioni dell’influencer di voler devolvere il compenso sanremese in beneficenza. ”Non mi sarei mai immaginata qui a Sanremo…”, ha dichiarato la Ferragni.
”É un evento iconico della cultura italiana, ma io confesso che ho cominciato a seguirlo grazie ad Amadeus, che ha fatto un lavoro intergenerazionale…”, ha affermato la celebre imprenditrice, che si é posta in maniera molto professionale fin dall’inizio della kermesse canora, lanciando diversi messaggi, molto profondi, sul tema della donna.
”Prima lo conoscevo perché lo seguivano i miei genitori o, comunque, persone più grandi di me…”, ha confessato Chiara Ferragni che solo quest’anno, dopo diversi inviti, se l’é sentita di prendere parte al Festival, come ha dichiarato lei stessa. Ad un certo punto, ha deciso di seguire il consiglio di affrontate l’esperienza, divertendosi, ed é così che ha calcato finalmente il palco dell’Ariston.
Chiara Ferragni si é lanciata, dunque, in un’esperienza del tutto nuova per lei. Non a caso, ha ammesso: ”In questi anni Amadeus mi aveva già chiesto di co-condurlo, ma io non mi sentivo pronta…”. Indubbiamente, il palco dell’Ariston é un bel trampolino di lancio, ma può avere anche un effetto paralizzante dal punto di vista emotivo. Ecco perché, probabilmente, la Ferragni non si sentiva mai pronta.
”Quest’anno ho pensato che fosse il momento giusto, anche perché abbiamo deciso con largo anticipo…”, ha rivelato Chiara, spiegando di non essersi sentita subito sicura di sé: ”…però chiedevo a chiunque suggerimenti. Tutti mi hanno detto: ‘Divertiti, goditela, sii spontanea’. E spero di riuscire ad essere spontanea, perché non posso arrivare lì da attrice o conduttrice”. Non va sottovalutata, inoltre, l’importanza del Festival di Sanremo anche dal punto di vista economico, dato che la kermesse canora vale ben 310 milioni, stando alla stima del profilo Instagram mffashion_com; secondo Launchmetrichs, un valore pari a più del doppio, se confrontato con la precedente edizione.
Dior ha guadagnato 9,3 milioni di euro in miv, mentre Schiaparelli quasi 3 milioni; a questo punto, ci chiediamo: ”Quanto ha guadagnato Chiara Ferragni per la sua partecipazione al Festival di Sanremo?‘‘.La moglie di Fedez ha portato a casa 39 milioni, una cifra da capogiro.
Leggi anche: Andrea Piazzolla, ex assistente della Lollobrigida, in lacrime a Verissimo: ”Con Gina ero in simbiosi…”
This post was last modified on 15 Febbraio 2023 16:34
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…
Canale 5 rialza la testa: la nuova scommessa di Mediaset Dopo un lungo periodo segnato…
Un tappeto rosso che accende il dibattito Il Festival di Venezia non è solo cinema.…
La nuova stagione TV accende i riflettori: due colossi a confronto Con l’inizio di settembre,…
Un silenzio denso, carico di malinconia, è calato all’improvviso. In poche ore, la notizia ha…
L’esordio del nuovo programma del pomeriggio su Canale 5 Dopo una lunga attesa segnata da…
Quando si pensava che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino la storia fosse ormai…
Un'immagine tenera conquista i fan Carlotta Mantovan ha stupito i suoi seguaci su Instagram con…
Un buongiorno inedito dalla premier Con un semplice selfie e un augurio di "Buona domenica",…