Raffaella Carrà, spunta la foto senza frangia e caschetto e in compagnia di Japino: “Mai apparsa così”

Advertisement

Raffaella Carrà ha vissuto un’intensa storia d’amore con Sergio Japino, durata 17 anni, ed iniziata con un colpo di fulmine nello studio del programma Millemilioni, nel 1981. Dalla loro unione, divenuta anche sodalizio artistico, non sono nati figli, ma ciò non ha tolto nulla al forte sentimento che ha legato la Carrà e Japino, tant’é vero che quest’ultimo ha parlato di un legame indissolubile con la conduttrice, non estinto nemmeno dopo la sua scomparsa.

Queste sono state le parole pronunciate da Sergio Japino, il 5 luglio 2021, in occasione della morte di Raffaella Carrà, lutto che ha colpito tutto il mondo dello spettacolo: Raffaella ci ha lasciati. É andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”.

Japino, in contatto con la Carrà da oltre quarant’anni, non l’ha abbandonata nemmeno al momento dell’estremo saluto, a testimonianza di un raro ”legame d’anima” che non si estinguerà mai. Il coreografo, che l’ha seguita in ambito professionale, ma anche nella vita, con passione e dedizione, ha dovuto dire addio ad una delle persone più importanti della sua vita.

Raffaella Carrà: la foto con Sergio Japino che sorprende i fan 

Advertisement

Raffaella Carrà non morirà mai nei cuori di chi le ha voluto bene davvero. Dopo la sua morte, diversi personaggi del mondo dello spettacolo le hanno reso omaggio, ricordando il suo talento e l’innegabile genio artistico che l’ha sempre contraddistinta. Nonostante Raffaella e Sergio si siano separati nel 1997, di comune accordo, ancora si vedono foto dei due artisti insieme.

Raffaella Carra Sergio Japino
Raffaella Carrà e Sergio Japino

Si tratta di scatti molto apprezzati dai fan che non hanno potuto far a meno di notare un particolare in una rarissima foto che ritrae Raffaella Carrà con il coreografo. Un carattere distintivo della conduttrice é stato sempre il suo brillante caschetto biondo, ma pare che nello scatto in questione Raffaella avesse cambiato look.

La foto, che ha immortalato la Carrà assieme al suo adorato Japino in un momento di complicità, mostra la conduttrice con un diverso taglio di capelli, molto corto. Non c’é dubbio che la conduttrice e Sergio Japino siano siano ancora nel cuore di tanti.

Leggi anche: Arisa rivela in che rapporti è con Vito Coppola: “Ecco cosa è accaduto dopo l’addio”

Advertisement
CONDIVIDI ☞