Advertisement

“Ma è proprio lei?”: le foto del cambiamento di Raffaella Fico confermano i ritocchi di chirurgia estetica e scatenano i giudizi impietosi dei fan

Advertisement

Il ricorso alla chirurgia estetica da parte di Raffaella Fico negli ultimi anni l’ha portata ad apparire diversa dal passato, ed il cambiamento radicale fatto è evidente se si confrontano le sue immagini del passato con i suoi scatti più recenti.

Leggi anche: “Sono mostruosa!”: Caterina Balivo irriconoscibile in foto mette sotto accusa i filtri in uso sui social e la chirurgia estetica

Non si tratta di semplici sospetti ma di dati di fatto: la Fico oggi mostra qualche piccolo cambiamento nel suo volto, che sono frutto di ritocchini estetici piuttosto evidenti, basta solo soffermarsi sulle sue labbra rimpolpate che negli ultimi anni sono aumentate di volume in modo significativo.

Raffaella Fico ieri oggi

Raffaella Fico oggi è irriconoscibile dopo la chirurgia estetica

Per valorizzare la sua bellezza, la Fico si è accodata alla schiera delle donne del mondo dello spettacolo che non sono riuscite a dire “no” alla chirurgia, cedendo alla tentazione di testare qualche ritocchino per migliorare il proprio aspetto.

Leggi anche: “Nessuno mi assicura che possa guarire”: Mara Venier parla del suo dramma e della paura di dover abbandonare Domenica In

Se si confrontano le sue foto di oggi con quelle del passato è evidente che il suo viso ha subito qualche ritocchino, anche se i più critici sostengono che Raffaella Fico abbia esagerato con la chirurgia estetica tanto da apparire oggi irriconoscibile.

Le sue labbra sottili sono ora piene, ed anche i suoi zigomi appaiono più alti e tirati. Il dopo chirurgia estetica ha lasciato sul suo viso delle tracce evidenti che non passano di certo inosservate ad un occhio attento e critico. Secondo i ben informati, la Fico si è affidata alle mani del chirurgo prima per ottenere un seno più prosperoso e poi per modellare i lineamenti del suo viso. Si sospetta che abbia ridefinito il suo naso, che oggi appare più piccolo e fine, non passa poi inosservata la sua bocca carnosa ma anche i suoi zigomi più sporgenti.

CONDIVIDI ☞