“Bugiarda! Raffaella Fico ha mentito per entrare al GF Vip”: Alfonso Signorini scopre tutto e rivela la verità

Advertisement

Appena partita la sesta edizione del Grande Fratello Vip le indiscrezioni e gli scoop sui concorrenti cominciano a venire a galla. La prima riguarda una delle concorrenti più in vista di questa edizione del Grande Fratello Vip, Raffaella Fico.

A lanciarla è direttamente il padrone di casa, Alfonso Signorini. Cosa ha detto di così sconvolgente Signorini su Raffaella Fico. Che la “leonessa” di questa edizione  del GF Vip avrebbe già detto una mezza bugia! Dopo l’entrata nella casa l’ex compagna di Mario Balotelli  è stata subito messa sotto la lente per il suo abbigliamento e il desiderio di farsi notare. In un passaggio del settimanale Chi il buon Alfonso  svela un aneddoto della vita privata di Raffaella Fico.

Leggi anche:”Ma sei nuda!”: Raffaella Fico scandalizza Alfonso Signorini con il look provocante sfoggiato dopo il suo ingresso al GF Vip

Advertisement

Raffaella Fico smascherata

Alfonso Signorini smaschera Raffaella Fico

“Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri, un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia d’amore che va avanti da più di un mese”, ha detto il conduttore del Grande Fratello Vip. Che, subito dopo lo scoop si chiede : “Perché la Fico avrebbe quindi detto di essere single?”

La notizia come è ovvia che sia, è rimbalzata sui social e si è acceso un dibattito sulla questione. A tentare di dare una spiegazione è sempre lo stesso Signorini che, provando a indagare meglio la questione, dice: “Da single magari vieni presa perché si possono instaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento” . Poi la battuta finale di Signorini che, scherzando sulla bugia di Raffaella Fico conclude : “La storia del Grande Fratello insegna che sono quelli che entrano da fidanzati che fanno più storie…”.

Leggi anche:”Sono fidanzato ma entro nella Casa del GF Vip da single”: Amedeo Goria spiazza tutti e la reazione di Vera Miales non si fa attendere

Advertisement

Di relazioni nella Casa si è cominciato a parlare sin dalle prime battute. Anche l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, assurto alle cronache per la storia con Belen, ha ammesso di essere impegnato. Chiarendo però che la sua è una relazione cominciata da poco e che non può sapere quello che accadrà nella casa.

CONDIVIDI ☞